30 anni di Impertek su “il Sole 24 Ore”

30 anni di Impertek su "il Sole 24 Ore"

Impertek sempre più internazionale, festeggia i suoi 30 anni rendendo omaggio al territorio d’origine sulle pagine de “il Sole 24 Ore”

Più forte è la propria identità, più è connaturata l’apertura verso altri mondi, la comprensione di altre culture e dimensioni. Questo assunto pressoché universalmente riconosciuto, Impertek di Ceggia (Ve) lo ha fatto da sempre proprio, parte integrante della sua filosofia aziendale e della sua crescita a livello internazionale. Nata nel 1985 come azienda specializzata nella posa di guaine e materiali in Pvc, Impertek oggi costituisce una delle realtà più conosciute e floride in Italia e all’estero per la produzione e commercializzazione della componentistica per l’impermeabilizzazione e l’edilizia, con il fiore all’occhiello dei supporti per pavimenti sopraelevati per esterni.

sole24ore

Coerente con questo suo spirito, l’azienda ha voluto festeggiare i suoi 30 anni d’attività celebrando i 2mila anni di storia del suo territorio, generoso per morfologia e vocazione, e ha sostenuto la pubblicazione di un libro storico su Ceggia. “La storia come realizzazione dello spirito diventa un fatto tangibile qui nelle pianure ciliensi, dove tutto è armonicamente incluso in un vasto orizzonte storico”, vi si legge tra l’altro.

La cura posta nei rapporti con il proprio luogo d’origine, Impertek la pone nelle relazioni che ha con tutto il mondo, dato che quasi il 60% della produzione ha come destinazione l’estero dall’Europa all’Asia, dal Medio Oriente all’Africa, dagli Stati Uniti al Canada. A gestione totalmente familiare, fattura oltre 5 milioni di euro ed è in crescita.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento