Niederstätter e Martin srl uniscono le loro forze

Martin, produttore di attrezzature macchine movimento terra austriaco assegna la distribuzione a Niederstätter Spa.

benne

Niederstätter Spa di Bolzano è diventato distributore generale per Martin srl. Azienda austriaca produttrice di attrezzature per macchine movimento terra, Martin srl si distingue per la durevolezza dei suoi prodotti: interamente realizzati in Hardox, una lamiera antiusura estremamente dura e resistente, resistono nel tempo in condizioni di lavoro soggetti a estrema usura.

Con una quota di mercato pari al 75 % ca. in Svizzera e Austria nel segmento degli escavatori di piccole dimensioni, Martin è già presente da molto tempo in Trentino-Alto Adige e ha assistito recentemente a un notevole aumento di richieste dal Nord Italia. Di fronte alla necessità di sostenere questo sviluppo commerciale, Martin ha individuato in Niederstätter Spa il partner italiano ideale.

martin
Mathias Heiss, responsabile del reparto service

Mathias Heiss, responsabile del reparto service, è l’interlocutore per tutte le richieste di attacchi rapidi, benne e pinze per escavatori. “Disponiamo di una rete vendita nelle provincie di Bolzano, Trento, Belluno, Verona, Padova e Vicenza. Un “key-account” per seguire i clienti più importanti in tutta Italia e un’officina con tecnici specializzati per eseguire gli interventi anche in cantiere sono i motivi principali per cui Martin ci riteneva perfettamente idonei per una collaborazione. Abbiamo deciso di rinnovare completamente la nostra flotta di miniescavatori da 800 kg a 9 tons e di allestirli con attrezzature Martin. In questo modo il nostro parco macchine diventa più flessibile e i nostri clienti possono approfittare di prodotti di qualità dal facile uso.”

Nel primo fine settimana di maggio, Niederstätter con altre imprese note sta organizzando un evento nel Safety Park di Bolzano, dove sarà possibile vedere e testare molti modelli di macchine edili.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento