CANNE FUMARIE IN CALCESTRUZZO

Campo di impiego

Canne fumarie

Descrizione del prodotto

I prodotti in calcestruzzo sono dotati di intercapedine passante. I condotti collettivi Multigas e Multiaer sono idonei per la composizione di condotti ramificati, per aerazione ambienti.

Canne Singole:
TERMO – Elemento in calcestruzzo vibrocompresso di inerti leggeri, con intercapedini non passanti. Altezza cm 25.
Da posare con le intercapedini rivolte verso il basso per agevolare la posa della malta di unione.
UNIGAS – Elemento in calcestruzzo vibrocompresso impermeabilizzato, composto da doppia parete con intercapedine passante. Altezza cm 25.
Da posare con malta addizionata con apposito additivo idrofugo.
I condotti composti da elementi Unigas devono essere coibentati in opera con pannello isolante completo di idonea barriera vapore e rivestiti con tavolato ed intonaco.

Canne Collettive:
MULTIGAS – Elemento in calcestruzzo vibrocompresso impermeabilizzato, composto da doppia parete con intercapedini passanti. Altezza cm 25.
Idoneo per la composizione di condotti ramificati composti da condotti secondari e collettore.
I condotti composti da elementi Multigas devono essere coibentati in opera con pannello isolante completo di idonea barriera vapore e rivestiti con tavolato ed intonaco.
MULTIAER – Elemento in calcestruzzo vibrocompresso a parete semplice. Altezza cm 25.
Idoneo per la composizione di condotti ramificati, per aerazione ambienti. Composto da condotto secondario e collettore.

COMIGNOLI – Il comignolo Schiedel è composto da quattro o cinque anelli in cls e da una piastra di copertura. Così configurato garantisce il soddisfacimento dei requisiti normativi di aspiratore statico parapioggia e antivento.
Ogni anello del comignolo è dotato di profondi gocciolatoi in grado di interrompere il percolare delle gocce di acqua piovana anche nel caso in cui queste siano sospinte da forte vento.
La piastra di copertura è realizzata a forma di cupola nella parte inferiore, onde evitare la risalita di eventuali gocce ed invitare la fuoriuscita dei fumi.
La presenza dei piedini e degli incavi di riscontro dei vari elementi impedisce che si verifichino errori nell’assemblaggio, è necessario solamente accertarsi che il primo anello sporga di 2/3 cm per ogni lato rispetto al filo dell’intonaco per consentire l’effetto gocciolatoio.
Il comignolo Schiedel è realizzato con calcestruzzo completo di armatura interna che gli conferisce rilevanti prestazioni di resistenza meccanica.
I comignoli Schiedel Vibralit sono abbinabili tra loro per coprire ogni dimensione esterna di canna fumaria.
Nel caso di comignoli abbinati è necessario sigillare con malta l’interspazio tra le due alette affiancate , realizzando un canaletto in pendenza verso l’esterno per lo smaltimento dell’acqua piovana.
Tutti i comignoli sono disponibili nei colori cemento e rosso mattone.

Nelle immagini la sequenza dei prodotti come da descrizione

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a SCHIEDEL su CANNE FUMARIE IN CALCESTRUZZO

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Altri prodotti

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie