SCALA ANTINCENDIO A DUE PILASTRI

Campo di impiego

Scale a due pilastri

Descrizione del prodotto

Le membrature portanti sono realizzate in profilati (a caldo) in acciaio di tipo normale 1 con tensione minima di snervamento di 2400 daN/cmq e corrispondente alle classifiche della UNI-CNR 10.011/85 Fe 360B Fe 430B.
I bulloni ad alta resistenza impiegati sono ottenuti con trattamento termico di “bonifica” e con acciai mediamente legati.
Il serraggio dei bulloni avviene mediante l’applicazione di coppie di serraggio pari allo 0,8 del carico di snervamento su vite secondo quanto prescritto dalle vigenti normative.

Le unioni saldate sono ottenute mediante saldature semiautomatiche realizzando giunti di classe seconda, impiegando filo continuo in atmosfera inerte con miscela Ar-CO2.
Il particolare incastro fra struttura metallica e plinti di fondazione è realizzato mediante piastra in acciaio completa di tirafondi in acciaio opportunamente dimensionati.

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a STEEB su SCALA ANTINCENDIO A DUE PILASTRI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Altri prodotti

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie