BONES

Campo di impiego

Arredo di interni

Descrizione del prodotto

BONES
Un sistema di mobili contenitori semplice ma mai banale, è l’ultima creazione di Paolinidesign, l’eclettico studio che coniuga tecnologia e design con sede a Milano e a Seattle (USA).
Un mobile componibile in lega di alluminio dalle infinite composizioni, costituito da un’ossatura leggera ed elegante da personalizzare e modificare in qualsiasi momento, per rispondere alle più disparate funzioni di arredo e composizione. Un sistema semplice basato su una tecnologia raffinata, dove ogni parte adempie contemporaneamente a una funzione estetica e a una meccanica, e una connessione a bloccaggio meccanico particolarmente resistente consente un’infinita libertà di composizione.
La struttura è costituita interamente da giunti e profili in alluminio riclicato trattato in superficie con ossidazione anodica, e può essere completata con ripiani in materiali differenti, tagliati a misura con spessore da 6 a 13 mm, senza necessità di rifinire i bordi che rimangono contenuti nei profili. Il materiale che meglio si presta a “vestire” Bones è, a parere degli stessi ideatori, Laminam®, con cui condivide i principi di leggerezza, eleganza, resistenza alle aggressioni esterne, riciclabilità integrale ed ecocompatibilità.
Utilizzato come mobile, libreria, componente di arredo, tavolo da giardino, ripiano da ufficio o da cucina, Bones trova in Laminam® il suo complemento ideale in termini di estetica, funzionalità e prestazioni.

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a LAMINAM su BONES

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Altri prodotti

Approfondimenti

Comunicati