Camini Wierer, parteciperà alla nona edizione di Progetto Fuoco, in programma dal 19 al 23 febbraio presso la Fiera di Verona dove proporrà l’avanguardia e la tecnica dei suoi sistemi camino, progettati per rispondere in tutta sicurezza a qualsiasi esigenza, nel rispetto dei più elevati standard qualitativi e delle più severe normative di riferimento.
In particolare presso il Pad.7 – Stand D18, si potranno vedere le tecnologie e le innovazioni dell’intera gamma di soluzioni Camini Wierer: dai sistemi in acciaio, refrattario e ceramica all’ampia scelta di accessori, in grado di risolvere le diverse problematiche di installazione garantendo la massima sicurezza di utilizzo.
Particolare attenzione viene dedicata al fiore all’occhiello della produzione: CONIX®, il rivoluzionario sistema camino ad altissima tenuta a pressione, grazie al particolare giunto conico brevettato senza l’utilizzo delle deperibili e poco sicure guarnizioni e delle fascette di assemblaggio.
Oltre alla gamma dei prodotti Camini Wierer presenterà a Verona il progetto “Casa Sicura”, un’iniziativa nata per sensibilizzare sul valore della parola sicurezza in tema di riscaldamento domestico. L’azienda ha infatti realizzato, all’interno di una campagna di prevenzione per la sicurezza degli impianti di riscaldamento, il manuale “La sicurezza dell’impianto termico” rivolto a tutti gli utenti grazie a un linguaggio chiaro, semplice e diretto. Con la collaborazione di Alex, il testimonial interprete di accattivanti vignette dimostrative, il piccolo vademecum illustra, con dovizia di particolari, quali siano gli adempimenti necessari per evitare il rischio di pericolosi incendi domestici. E Progetto Fuoco rappresenta l’occasione per affrontare il tema con serietà e competenza anche grazie a questa utilissima guida.
Infine vogliamo ricordare che l’Ente Fiera ha commissionato a Camini Wierer la realizzazione dell’impianto evacuazione fumi di tutti gli apparecchi, le stufe e i caminetti presenti in Fiera per l’intera durata di Progetto Fuoco. Si tratta di una realizzazione importante considerato l’altro grado di difficoltà impiantistico e la criticità dettata dalle ridotte tempistiche di installazione concesse a causa del gran numero di eventi, appuntamenti e attività in calendario: solo due giorni e due notti per il montaggio completo dell’impianto e un’unica notte per lo smontaggio.
Camini Wierer a Progetto Fuoco
Verona, 19 – 23 febbraio
Pad.7 – Stand D18
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici