Vetro a basso tenore di ferro dalla elevata trasmittanza

La lavorazione adottata permette di illuminare l’intera superficie del vetro per mezzo di un’unica sorgente di luce LED posizionata lungo uno dei lati. In mancanza di essa, il vetro si presenta trasparente. Viene utilizzato un trattamento che, senza alterare le proprietà meccaniche del vetro, ne modifica la superficie. Il materiale presenta un elevato grado di trasmittanza e, una volta temprato o stratificato, si dimostra altamente resistente agli urti. Il prodotto è disponibile con spessore 6, 8 o 10 mm (0,2, 0,3 e 0,4 in) nella versione incolore a basso tenore di ferro. In caso di ordinativi superiori a 150 m² (1615 ft²), esiste la possibilità di personalizzare la superficie del prodotto. Gli utilizzi includono pannelli divisori per interni, arredi, porte e rivestimenti di facciate esterne di edifici.

MC# 4491-10

Partnership
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Il database dei materiali e processi innovativi catalogati da Material ConneXion® è accessibile, dai soli iscritti, nell’area loro riservata, sul sito www.materialconnexion.com

Consiglia questo approfondimento ai tuoi amici

Commenta questo approfondimento