Un portone sezionale con uno stile unico: struttura resistente in alluminio, pannelli coibentati e ampiamente personalizzabile: nasce così dal reparto Ricerca&Sviluppo di Breda Sistemi Industriali, tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni residenziali e industriali, il rivoluzionario Swing, il nuovo portone basculante a contrappesi che racchiude in sè tutta l’esperienza e la tecnica Breda e unisce la versatilità di un portone sezionale a uno stile unico e sempre personalizzabile.
Il nuovo portone basculante Swing di Breda è realizzato con una resistente struttura portante in alluminio che garantisce un isolamento termico eccellente grazie ai suoi pannelli coibentati. I contrappesi modulari in acciaio, oltre a garantire la massima silenziosità durante il funzionamento, permettono un ingombro ridotto per spallette e veletta.
Non solo. Swing seduce anche per funzionalità ed eleganza, infatti è disponibile con la porta pedonale nella stessa tonalità del manto, in tutte le sue varianti: acciaio preverniciato con finitura stucco, woodgrain o liscio nei tantissismi colori presenti a catalogo, oppure Simil Legno Perfect Touch, la speciale finitura dedicata a chi preferisce un effetto caldo e naturale al cento per cento.
Molteplici sono anche le proposte di disegni esterni: flat, single, multi e cassettato, per rendere il proprio Swing unico e perfetto per il proprio stile.
Non manca infine il paracadute cavi che Breda offre di serie sul nuovo Swing, a conferma della sensibilità dell’azienda nei confronti dell’irrinunciabile aspetto della sicurezza.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici