Manovra, quante critiche dalle associazioni: dall’edilizia all’ambiente, il fronte dei contrari 15/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Realizzare un nuovo tetto o ristrutturare quello esistente: materiali, tecnologie e detrazioni fiscali 18/11/2024
PLATEK presenta il nuovo sistema 2015 per la comunicazione online e offline del marchio, realizzato sulla base della linea tracciata dall’Art Director Lievore Altherr Molina di Barcellona che dal 2014 ha assunto la direzione artistica dell’azienda. Il brand italiano nato in seno al Gruppo Donati oltre 15 anni fa, dall’inizio di quest’anno si configura come realtà societaria con un capitale sociale di 1 milione di euro, ponendosi come partner qualificato al fianco di progettisti di tutto il mondo per l’illuminazione di progetti pubblici, residenziali e architetturali. Una veste completamente rinnovata per questa impresa che prosegue nel suo cammino di incessante sviluppo che l’ha vista passare dai 18 addetti del 2007 ai 35 attuali, quadruplicando il proprio fatturato e affermandosi con una identità forte: facciamo luce, non prodotti! Un percorso che, a partire dal restyling del logo, ha interessato in particolare la presenza web di Platek con la realizzazione di un portale dallo stile fresco e pulito, che accompagna il progettista attraverso servizi di ricerca avanzata in una molteplicità di referenze in continua evoluzione. La nuova piattaforma online – http://www.platek.eu– si configura quale vero e proprio strumento di lavoro per i progettisti che possono registrarsi e accedere a materiali in esclusiva, utili per la propria professione: immagini di referenza, schede di prodotto, fotometrie, dati tecnici di capitolato, fotografie e molto altro ancora. Minimale, professionale e di respiro internazionale, con ricchi contenuti tecnici e interessanti spunti progettuali: non solo il nuovo sito web si pregia di tali plus, ma anche il nuovo catalogo prodotti 2015, disponibile in versione cartacea e digitale. La nuova edizione, che conta quasi 400 pagine, presenta con chiarezza e semplicità la serie completa di apparecchi per esterni, suddivisa nelle seguenti categorie: Design – Incassi a pavimento calpestabili, carrabili e a luce radente – Incassi a parete – Proiettori – Immersione – Plafoniere – Applique – Paletti – Arredo Urbano. Il nuovo catalogo rappresenta una sorta di manuale per architetti, lighting designer, ingegneri e per coloro che a vario titolo necessitano di prodotti di qualità per l’illuminazione performante di ambienti outdoor e la creazione di scenografie di luce per architetture. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici