Maggiore versatilità con il sistema rototraslante con ERGON living T.E. Slim

CELEGON

Ultima novità nata in casa Celegon è ERGON living T.E. Slim che amplia le possibilità realizzative di porte con la speciale apertura ergonomica e salvaspazio.

porte-celegon

Il sistema ERGON T.E. Slim mantiene le qualità con le quali ERGON living si è affermata come novità tecnologica nel panorama delle aperture interne.
Ma la vera innovazione di ERGON living T.E. Slim è nello spessore del telaio.
Mentre negli altri sistemi ERGON living T.E. il telaio richiede un montante a copertura dell’asta di rotazione, la versione T.E. Slim permette l’impiego di un telaio piano di spessore da 30 a 40 mm.
Inoltre, l’asta di rotazione non necessita del montante di alluminio e viene applicata nella parte posteriore del telaio piano. Si possono utilizzare ante con dimensioni standard.

celegon-porta
ERGON living T.E.

Come la ferramenta ERGON living T.E., il sistema T.E. Slim mantiene le già apprezzate caratteristiche quali: l’asta di rotazione nel telaio, la possibilità di supportare ante con dimensione fino a una larghezza di 150 cm, altezza di 300 cm e peso fino a 70 Kg, la possibilità di montare il sistema ammortizzato “Soft Opening” e di utilizzare serrature magnetiche.
Le finiture della ferramenta sono disponibili in argento o nero e, inoltre, sono previste tre diverse misure di braccetti.

La tecnologia di apertura Ergon living è in continua evoluzione per ottimizzare gli spazi abitativi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti