Volteco porta i sistemi d’impermeabilizzazione al SAIE BARI, l’atteso evento dedicato alla progettazione, all’edilizia e all’impiantistica che, dopo un 2020 complesso per l’intero settore delle costruzioni, offre al pubblico la possibilità di scoprire da vicino le ultime novità.L’evento si svolgerà da giovedì 7 a sabato 9 ottobre 2021, presso la nuova Fiera del Levante di Bari, e Volteco porterà le proprie soluzioni all’interno del nuovo Padiglione F – Stand 26. Qui sarà presente la gamma prodotti di punta dell’azienda: la membrana impermeabile Amphibia.
Verrà dato spazio anche al betoncino di rinforzo Fibro HFR, utilizzato nelle opere edili per incrementare la capacità portante e la resistenza flessionale delle strutture, e ad Aquascud, la soluzione impermeabilizzante per terrazze e superfici piane esterne. Infine, Volteco porterà a SAIE BARI la finitura Cp1, utilizzata per il ripristino e la protezione delle facciate intonacate e capace di garantire elevata resistenza alla carbonatazione e agli agenti atmosferici.
Le soluzioni sviluppate da Volteco sono il risultato di un’attenta ricerca attuata dal reparto Ricerca & Sviluppo, all’interno del quale le tecnologie sono costantemente aggiornate, studiate e progettate sulle reali e concrete esigenze di installatori e professionisti del settore.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici