Impertek, in collaborazione con Cityscape Architectural Products, distributore in esclusiva per il Nord America, esporrà all’International Roofing Expo di Dallas due importanti novità: Pedestal e Building Line.
L’evento, che rappresenta il più importante appuntamento del Nord America per il settore delle coperture e degli esterni e che si svolgerà dal 7 al 9 marzo, vedrà la partecipazione di Impertek che quest’anno raddoppia la propria presenza con due aree espositive.
Impertek all’International Roofing Expo
Al padiglione A-E presso lo Stand 6325 sarà possibile scoprire la Building Line, gamma di soluzioni per l’impermeabilizzazione delle costruzioni in ambito industriale, che comprende membrane bituminose, manti sintetici e molto altro. Non mancheranno, poi, diverse linee di prodotto quali bocchette, aeratori, raccordi e linee di accessori indispensabili per ogni tipologia di cantiere.
Al padiglione A-E presso lo Stand 6425, invece, sarà presente la gamma Pedestal Line, completa di supporti fissi e regolabili, autolivellanti, ignifughi e accessori per la creazione di pavimentazioni sopraelevate. Questo stand è allestito in collaborazione con Cityscape Architectural Products.
Tutte le novità per il mondo dei supporti
Non mancheranno le ultime novità dal mondo Impertek:
- Skipper, antivento brevettato e universale che resiste ai venti di uragano, completamente indipendente dal tipo di supporto utilizzato e dalla tipologia di piastra autoportante,
- MiniPro, supporto della gamma Pedestal Line che rivoluziona il mondo dei pavimenti sopraelevati da esterno,
- Dome, la prolunga dal particolare design con una specifica escursione in grado di raggiungere tutte le altezze desiderate.
Impertek mostrerà soluzioni innovative capaci di rispondere a tutte le necessità del settore, sviluppate per contribuire alla realizzazione di un’edilizia sostenibile.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici