Isolmant 4You è il sistema a secco che rivoluziona il concetto di riqualificazione. Non una gamma di prodotti ma una serie di tecnologie (materiali isolanti e lastre in cartongesso) che combinate tra loro creano il prodotto su misura per ogni esigenza di comfort.
Prodotto su misura per te:
Soluzione specifica per il risanamento termico e acustico in basso spessore delle pareti, composta da una lastra in cartongesso accoppiata ad uno strato di Isolmant Special in spessore 10 mm. La speciale tecnologia “salvamuro” agisce migliorando l’efficienza acustica della parete ed eliminando il problema della parete fredda, diminuendo il rischio di formazione di condensa e muffa. Isolante acustico e termico dalle elevate prestazioni, da utilizzare a placcaggio diretto con specifiche colle su pareti interne, sia divisorie che perimetrali. Disponibile con quattro diverse tipologie di lastra di finitura (Standard, Idro, D+ Salus e D+ Resisto).
É la soluzione con la massima resa acustica, ideale per migliorare sensibilmente il potere fonoisolante delle pareti interne coniugando esigenza di comfort e rispetto per l’ambiente. Si tratta infatti di una lastra in cartongesso accoppiata alla speciale Fibra Fibtec di Isolmant, una fibra riciclata in tessile tecnico a densità crescente lungo lo spessore, dalle elevate prestazioni acustiche e termiche, totalmente ecologica, anallergica e riciclabile.
Applicabile in placcaggio diretto tramite incollaggio, oppure avvitato su orditura metallica (solo nella versione con Fibtec 10 mm). Disponibile con quattro diverse tipologie di lastra di finitura (Standard, Idro, D+ Salus e D+ Resisto).
Lastra in cartongesso accoppiata a Isolmant Telogomma, uno speciale manto massivo elasto-dinamico a base di gomma EPDM a mescola speciale con cariche minerali. Le sue caratteristiche garantiscono un elevato smorzamento delle vibrazioni permettendo di isolare al meglio anche le basse frequenze. Soluzione specifica per potenziare l’isolamento acustico della controparete in accoppiamento ad una lastra in cartongesso tradizionale.
Isolante acustico dalle elevate prestazioni, da posare con tasselli direttamente alla parete esistente oppure avvitato su orditura metallica come singola o seconda lastra. Disponibile con quattro diverse tipologie di lastra di finitura (Standard, Idro, D+ Salus e D+ Resisto).
È la soluzione con la massima resa acustica e versatilità di posa, ideale per migliorare significativamente il potere fonoisolante delle pareti interne grazie all’accoppiamento di materiali di diversa composizione e densità. Si tratta infatti di una lastra in cartongesso accoppiata a Isolmant Telogomma, speciale manto massivo elasto-dinamico a base idgomma EPDM a mescola speciale con cariche minerali unito alla speciale fibra Fibtec di Isolmant, una fibra riciclata in tessile tecnico a densità crescente lungo lo spessore, dalle elevate prestazioni acustiche e termiche, totalmente ecologica, anallergica e riciclabile. Applicabile in placcaggio diretto tramite incollaggio oppure avvitato su orditura metallica. Disponibile con quattro diverse tipologie di lastra di finitura (Standard, Idro, D+ Salus e D+ Resisto).
Soluzione specifica per il risanamento termico e acustico in basso spessore delle pareti, composto da una lastra in cartongesso accoppiata ad uno strato di polietilene.
La lastra di cartongesso è un’innovativa lastra di cartongesso attenta all’ambiente, infatti possiede una percentuale di riciclato di 35%. Grazie alla tecnologia Activ’Air®, la lastra è in grado di assorbire e neutralizzare fino al 70% della formaldeide presente nell’aria degli ambienti interni. Il polietilene è Isolmant Special Serie R Fossil Free, completamente sostenibile e proveniente da fonti rinnovabili, caratterizzato da una migliore e calibrata qualità della cellulazione del polietilene.
Da utilizzare a placcaggio diretto o su orditura, con specifiche colle su pareti interne, sia divisorie che perimetrali.
COMPILA IL FORM PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI