Aquarea generazione K ed L: gamma di pompe di calore ad elevata efficienza

Campo di impiego

produzione di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria residenziale

Descrizione del prodotto

Aquarea è la gamma di pompe di calore ad elevata efficienza messa a punto da Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning e disponibile nelle versioni All in One per T-Cap e Alta Performance serie K e serie L.All in One Aquarea generazione K ed L

Le pompe di calore generazione K, disponibili nelle versioni All in One per T-Cap e Alta Performance, e generazione L, in versione Alta Performance, offrono massimo comfort, efficienza e affidabilità, riducendo significativamente i livelli di rumorosità.

Caratteristiche delle pompe di calore All in One Aquarea 

Si tratta di un sistema compatto, caratterizzato da un ingombro ridotto di 598×600 mm che offre la possibilità di installare la macchina accanto ad altri elettrodomestici, come il frigorifero o la lavatrice; inoltre, può essere integrato sulla parte superiore con un’unità di ventilazione per il ricambio dell’aria.

Le pompe di calore generazione K ed L forniscono un riscaldamento efficiente e generano acqua calda sanitaria immagazzinandola all’interno di un serbatoio in acciaio inossidabile da 185 litri dotato di isolamento U-Vacua™ per ridurre le perdite di energia.

L’efficienza di questa pompa di calore è accompagnata da un design dell’unità esterna moderno, dal colore grigio antracite, che si integra perfettamente con l’ambiente circostante.  

Gamma di pompe di calore All in One Aquarea 

Aquarea generazione K nel modello Alta Performance

Aquarea generazione K è la soluzione ideale per nuove installazioni e abitazioni con fabbisogno energetico molto basso e nella gamma Alta Performance è caratterizzata da una capacità che va da 3 a 9 Kw.

Si tratta di un sistema a basso consumo energetico che produce riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria, con un valore di SCOP fino a 5,12 che garantisce risparmio energetico e minimizza le emissioni di CO2. 

Aquarea generazione K nel modello T-CAP

Aquarea generazione K nella versione T-CAP è disponibile da 9 e 12 kW monofase e mantiene la propria piena funzionalità anche a temperature esterne rigide. Tutte le unità interne ed esterne sono collegate tra loro con tubazioni del refrigerante R32 che permette di fornire temperature di uscita dell’acqua fino a 60°C, anche quando all’esterno vengono raggiunti i -10°C.

Aquarea generazione L nel modello Alta Performance

Aquarea generazione L è la pompa di calore progettata per sfruttare al meglio le proprietà del refrigerante naturale R290, caratterizzato da un potenziale di riscaldamento globale (GWP) pari a 3 e particolarmente efficiente dal punto di vista energetico.Aquarea generazione L nel modello Alta PerformanceQuesta pompa di calore è disponibile con capacità da 5 a 9kW e offre un’efficienza eccezionale con SCOP fino a 5,06; inoltre, si distingue per un ridotto livello sonoro rispetto ai modelli precedenti. Aquarea generazione L è dotata di un collegamento idraulico tra l’unità interna e quella esterna, che fornisce temperature di uscita dell’acqua fino a 75°C, anche con -10°C esterni.

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a Panasonic Heating & Ventilation Air-conditioning Europe (PHVACEU) su Aquarea generazione K ed L: gamma di pompe di calore ad elevata efficienza

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Altri prodotti

Comunicati

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie

Sistemi idronici