Il claim della fiera per il 2024 è “Ci sta a cuore chi cura”. Uno slogan che rispecchia in pieno i valori e la filosofia di Stannah, azienda che ha fatto della cura alle persone anziane e con limitazioni motorie, così come dell’attenzione ai loro caregiver, la propria vocazione.
Stannah è punto di riferimento a livello mondiale per la produzione e la vendita di montascale e servoscala, e da più di trent’anni si impegna attivamente a proporre soluzioni innovative, pensate per dare un contributo positivo alla qualità della vita di persone anziane e con mobilità ridotta.
Fornire prodotti affidabili, accessibili e tailor-made, così da dare un supporto concreto nel superamento delle barriere architettoniche e favorire libertà di movimento e indipendenza dentro e fuori dalla propria casa, è la missione chiara e precisa che guida la produzione Stannah.
In questa cornice si inserisce la partecipazione di Stannah nel panel di Exposanità.
L’azienda sarà presente con la proprie soluzioni sicure e personalizzabili, ed esporrà i montascale a poltroncina nei modelli Starla e Sofia. Il primo modello, presentato nella sua variante per le scale curve, è disponibile in un’ampia gamma di tessuti che ne permettono massima personalizzazione. Sofia invece è mostrata nella sua variante per scale dritte, e si caratterizza quale sedia elegante e attenta all’estetica: è stata infatti disegnata dal designer londinese Richard Seymour.
Tra i prodotti esposti anche Stairiser XE, il servoscala di ultima generazione progettato per tutti i tipi di scale, che garantisce bassi consumi e minimo ingombro, disponibile in 6 dimensioni e adattabile a tutte le tipologie di carrozzine. Smart 1250 è invece la soluzione per piccoli dislivelli: una piattaforma elevatrice verticale e versatile, installabile sia in interno che in esterno in quanto resistente a temperature da -25° a + 40° e dotata di una capacità massima di 400 kg. Infine sarà presente Surface, una superficie unica capace di trasformarsi da scala a piattaforma grazie a una struttura modulare che permette l’integrazione di due soluzioni in una sola dimensione, rendendo gli spazi più accessibili.
Exposanità sarà anche l’occasione per il lancio di novità che saranno a breve proposte sul mercato. Fra queste Uplifts by Stannah: la nuova linea di homelift progettata per implementare ulteriormente funzionalità, sicurezza e comfort, che unisce prestazioni e design, integrandosi perfettamente negli spazi domestici grazie a un’installazione facile e un’estetica raffinata.
Stannah sarà partner di Live your HOME+, l’evento speciale di Exposanità 2024 dedicato agli spazi di vita quotidiani, ideato allo scopo di promuovere il vivere la propria casa al meglio, anche all’esterno. Stannah collaborerà come azienda espositrice, condividendo l’idea di casa quale ambiente funzionale e confortevole e promuovendo l’approccio al benessere abitativo.
Sarà possibile visitare Stannah presso lo stand situato al Padiglione 16, Stand B14 di Exposanità, e scoprire così l’innovazione, la tecnologia e il design che distinguono le soluzioni Stannah e la sua filosofia: fornire soluzioni adatte a superare ogni limite, creando nuovi spazi condivisibili a tutti.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici