La novità in casa Vimec si distingue per la cabina dalla struttura solida e modulare, che prevede l’inserimento di materiali e finiture diverse, così da integrarsi in maniera armoniosa nel progetto interior in cui è inserita.
La sua leggerezza consente un’installazione rapida, che si adatta a qualsiasi spazio e rende semplici anche eventuali interventi futuri di restyling della cabina.
La presenza di sorgenti led nei profili di alluminio e di diverse opzioni di light design assicura un’illuminazione sempre ottimizzata, mentre la pulsantiera, curata nei dettagli, è pensata per massimizzare la funzionalità, includendo la possibilità di modulare e personalizzare i pulsanti, dotati anche di alfabeto braille.
AR:IA è realizzato solo con materiali certificati, riciclabili e a basso impatto ambientale, quali il legno, l’alluminio e il vetro e, grazie all’uso della tecnologia MRL (machine roomless) e della trazione elettrica, non richiede olio.
La fluidità del movimento, assicurata dal sistema “soft start and stop”, si abbina a massimi standard di comfort e silenziosità e vibrazioni ridotte al minimo.
Inoltre, questo ascensore si interfaccia con l’App MyVimec per smartphone: uno strumento utile sia per il tecnico manutentore che per l’utente, che consente di impostare e controllare gli accessi, regolare le luci e monitorare l’impianto.
La grande attenzione al design e le ampie possibilità di customizzazione distinguono AR:IA, rendendolo un microspazio architettonico, un elemento di arredo che, personalizzabile, arricchisce gli ambienti.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici