Dall’8 al 13 aprile, presso lo stand A03 – padiglione 05, BT Group esporrà Code, punta di diamante della collezione, accompagnandola ad importanti novità pensate in ottica di versatilità e comfort.
Fra le nuove creazioni: la Balinese, una proposta di lusso destinata a spazi esclusivi quali spiagge private, piscine e terrazze panoramiche; Carport Solar, una soluzione moderna che unisce praticità, stile e sostenibilità ideata a protezione dei veicoli e integrabile con pannelli solari sul tetto; e la R571 PERGOEXE, una pergola bioclimatica addossata a parete in alluminio con copertura a lamelle orientabili, dall’estetica ricercata e progettata per proteggere dal sole offrendo al tempo stesso una perfetta climatizzazione.
Aristide Radaelli, amministratore di BT Group, spiega: “Il nostro obiettivo è trasformare gli spazi esterni in luoghi che ispirano emozioni, dove il design diventa esperienza sensoriale. Siamo felici di accogliere i visitatori al Salone del Mobile per condividere con loro soluzioni che anticipano il futuro dell’arredo outdoor.”
In occasione della Milano Design Week, BT Group apre inoltre le porte del proprio showroom di via Fatebenefratelli 9 a Milano, invitando il grande pubblico a scoprire nuovi ed esclusivi prodotti in uno spazio improntato al design, all’innovazione e alla vocazione verso il benessere abitativo.
In linea con la propria filosofia, BT Group continua a rivoluzionare il mondo del design, introducendo sul mercato soluzioni che trasformano il concetto di spazio esterno nel pieno rispetto di bellezza, funzionalità e sostenibilità.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici