A giorni, sul mercato, la nuova stufa Tulikivi

Il modello Valkia, in commercio da questo autunno, appartiene alla gamma delle novità Tulikivi ed è caratterizzata da una forma di base semplice e chiara e si adatta a qualsiasi ambiente in modo naturale. I grandi sportelli orizzontali permettono di godere da vicino del calore e della vampa del fuoco vivo – caratteristica mai vista prima nelle stufe ad accumulo termico. Ma le novità non si limitano alla forma e al design.
Il focolare è il centro vitale della stufa ed influisce in tutta la sua attività. Tulikivi propone oggi due diversi tipi di soluzione per le sue stufe- caminetto: la griglia tradizionale (che assicura un’elevata efficacia di combustione – la legna brucia bene ed in modo pulito, e allo stesso tempo le emissioni sono ridotte al minimo) e la camera di combustione a vortice ( nuova invenzione brevettata da Tulikivi la quale trattiene a lungo i gas di combustione rendendo la combustione più efficace ed altamente pulita).
Grazie alla continua e attenta ricerca Tulikivi ha sviluppato una tecnologia tale da rendere le emissioni delle stufa ben al di sotto dei valori indicati dalle più severe norme internazionali in materia.
Il modello Valkia (nella immagine è rappresentata la base ma che può essere poi personalizzata con diversi accessori come modulo panca con coperchio in legno di betulla non trattato chimicamente o in pietra) ha le seguenti dimensioni: Base: 1080 mm; Profondità: 605 mm; Altezza: 1530 mm; Peso 1400 chili.
È adatta a scaldare un ambiente dai 50 ai 60 metri quadri (a seconda del grado di coibetazione della abitazione).

Per ulteriori informazioni
www.eurotrias.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento