Pale frangisole fotovoltaiche

ALUK

Integrazione totale tra tecnologia e design per tutti i componenti della Facciata, i moduli fotovoltaici vanno a sostituire elementi costruttivi convenzionali e oltre alla funzione di produrre energia, danno protezione dai raggi solari, dai rumori molesti e schermatura elettromagnetica.
Le pale frangisole di estruso in alluminio possono essere inserite in tutti i contesti architettonci con la possibilità di scelta dei colori, in questa soluzione ibrida inoltre si riesce ad avere oscuramento totale e rendimento energetico.
Il sistema può essere montato sia fisso che orientabile, in modo tale che il modulo fotovoltaico sia esposto in maniera ottimale rispetto al sole, garantendo sempre il massimo rendimento energetico.

Sistema per facciate ventilate metalliche – FVM
Il sistema consente la realizzazione di facciate ventilate opache con rivestimento in lamiera di alluminio o con materiali compositi tipo Alucobond, Apolic o similare. Sulla medesima struttura portante è inoltre possibile applicare cellule con tamponamenti vetrati opachi, soluzione questa che ben si presta all’inserimento di elementi fotovoltaici modulari.

Per ulteriori informazioni
www.aluk.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

ALUK

AluK Group ha le sue origini nel 1969, quando inizia la sua attivita’ nel commercio dei ...