Processo per strutture tridimensionali

Una combinazione di reti e tessuti trasparenti, opachi e traslucidi, disponibili in gradi ritardanti alla fiamma e ad alta tenacità.
Il sistema consente di ottenere espositori per ambienti interni, quasi di qualsiasi dimensione e con forme curve e complesse che possono essere sospesi o applicati al suolo.
Sono disponibili numerose forme standard (tra cui coni rastremati, dischi, triangoli, etc…) ed è inoltre possibile realizzare forme su specifica del cliente.
Applicazioni includono espositori per eventi e punti vendita, strutture per mostre e design per l’illuminazione.

Codice MC 5230-01

Partnership
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
La Library si arricchisce ogni mese di 30-45 nuovi materiali, selezionati da una giuria internazionale e interdisciplinare, tra i tanti inviati direttamente dalle aziende o ricercati da tecnici specializzati.
I materiali, una volta scelti, vengono inseriti nel database on-line e fisicamente sia nella sede di New York che in quelle di Milano e Colonia e diventano le novità di prodotto più interessanti dal punto di vista dell’innovazione, delle caratteristiche tecniche e delle possibilità applicative.
Il database dei materiali e processi innovativi catalogati da Material ConneXion® è accessibile, dai soli iscritti, nell’area loro riservata, sul sito
www.materialconnexion.com

 

Processo per strutture tridimensionali
Processo per strutture tridimensionali 1

Consiglia questo approfondimento ai tuoi amici

Commenta questo approfondimento