DPS Solving


Logo Azienda
DPS SOLVING S.R.L.
Viale del Commercio, 17
37044 Cologna Veneta - Verona

TEL 0442 412042
www.dpssolving.com

DPS Solving lavora nell’ambito dell’architettura indoor e outdoor, proponendo soluzioni capaci di rispondere a ogni esigenza grazie all’impiego di sistemi tecnologicamente evoluti e attenti alla sostenibilità ambientale. DPS Solving non ha mai smesso di crescere e ad oggi vanta la presenza di due rami specializzati: DPS Solving  Flooring Division, dedicata alla realizzazione di pavimenti sopraelevati, e DPS Solving  Acoustics Division, dedicata alla realizzazione di pannelli fonoassorbenti.DPS SolvingIndice:

L’azienda offre una vasta gamma di supporti per pavimentazioni sopraelevate da esterno e molteplici soluzioni per la posa e il completamento dei pavimenti sopraelevati grazie alla gamma Tools. Inoltre, progetta e produce avanzati sistemi per il comfort acustico con Arté.

DPS Solving si distingue in quanto azienda agile e dinamica, caratteristiche che l’hanno resa capace di interpretare l’attuale mercato in modo versatile, individuandone le esigenze e proponendo soluzioni nate da sperimentazione, ricerca e attenzione metodica per l’altissima qualità dei processi e delle materie prime.

Ecco che l’azienda può vantare la realizzazione di soluzioni tecnologicamente evolute, originali, con caratteristiche e vantaggi unici sul mercato.

La qualità al primo posto

L’azienda DPS Solving ha conseguito la Certificazione ISO 9001:2015 che attesta la conformità del Sistema di Gestione della Qualità alle norme e agli standard riconosciuti, certificata da SIS Certifications.

La Certificazione ISO 9001 dimostra l’impegno di DPS Solving per il miglioramento continuo dei processi, dei prodotti e dei servizi offerti, ponendo prioritaria attenzione all’implementazione di un approccio organizzativo strutturato, al coinvolgimento della direzione aziendale e all’efficacia dei processi della qualità, per ottenere risultati sempre più efficienti, aderenti alle esigenze del mercato e mirati alla soddisfazione dei clienti.

L’impegno di DPS Solving e l’attenzione costante al cliente si traducono anche nei servizi di consulenza e nell’offerta di strumenti digitali che semplificano enormemente le fasi di progettazione e di definizione dell’ordine.

Grazie ai software dedicati e usufruibili on-line è possibile configurare supporti in modo autonomo, semplice e intuitivo ed effettuare ordini gestibili in ogni momento e da qualsiasi luogo.

DPS Solving e la sostenibilità ambientale

DPS Solving sviluppa le proprie soluzioni mediante processi di ricerca e sviluppo sostenibili e orienta i propri  investimenti verso scelte che privilegiano il rispetto, la sostenibilità ambientale e la sicurezza, sia dei propri dipendenti che dei posatori, e degli utilizzatori finali.

Le soluzioni che propongono supporti per pavimenti sopraelevati adottano presse esclusivamente elettriche riducendo al minimo le emissioni; inoltre le apposite cappe aspiranti installate su ciascuna macchina consentono di eliminare anche i limitati residui di fumo, garantendo la massima salubrità sia per l’ambiente che per i lavoratori.

DPS Solving sviluppa soluzioni applicative atte ad agevolare al massimo i processi di posa da parte degli operatori, che possono movimentare e applicare i sistemi con facilità e in completa sicurezza.

Flooring Division: pavimenti sopraelevati

DPS Solving DPS Solving include la sezione Flooring Division specializzata nel campo delle soluzioni per pavimenti sopraelevati.LOGO_DPS_SOLVING+FLOORING Flooring Division risponde alle richieste del mercato con l’offerta di soluzioni tecnologicamente innovative e capaci di ambire a una qualità dei prodotti sempre più elevata e affidabile grazie all’utilizzo di materie prime di altissima qualità e di sofisticati sistemi di stampaggio, tecnologicamente avanzati, che assicurano la massima precisione e affidabilità.

DPS Solving ha sviluppato e messo a punto i supporti per pavimenti sopraelevati KING con base autolivellante e sistema Converter, una tecnologia che permette di scegliere tra posizione fissa o basculante definendo in modo completo il sistema di pavimentazioni sopraelevate, compatibili sia con rivestimenti in ceramica, grès porcellanato, standard o multiformato, sia con rivestimenti in legno.

Il sistema King
Il sistema King

Il sistema King è dotato di versatili configurazioni per rispondere a tutte le esigenze applicative e presenta supporti disponibili in 5 formati fra loro combinabili e implementabili, coprendo un range di altezza da 30 mm in su.

I supporti della gamma Junior sono, invece, disponibili in 3 formati, e sono particolarmente indicati per sopraelevare pavimentazioni a partire da 12 mm fino a 30 mm.

King è completato dalla gamma Tools, concepita per offrire soluzioni efficaci per tutti i dettagli di posa, permettendo di risolvere le principali problematiche derivanti dalle pavimentazioni sopraelevate da esterno.

Acoustics Division: pannelli fonoassorbenti

La qualità di DPS Solving e la capacità di offrire soluzioni efficaci è sottolineata dalla definizione del ramo Acoustics Division che nasce per offrire soluzioni di alto livello tecnico ed estetico al problema del riverbero acustico negli ambienti interni.LOGO_DPS_SOLVING+ACOUSTICS

DPS Solving propone la gamma di pannelli fonoassorbenti Artè, disponibili in forme geometriche standard o realizzabili su disegno fornito e in un’ampia gamma cromatica, permettendo di creare abbinati e infinite configurazioni.

Artè è sinonimo di altissima qualità grazie all’impiego di tessuti di rivestimento altamente performanti, ottenuti mediante lavorazioni manuali che portano nella produzione l’originalità, la sapienza e la secolare esperienza dei maestri artigiani.

I pannelli Arté
I pannelli Arté

I pannelli Arté sono caratterizzati da tre grandi famiglie:

  • Collezione Arté Feel, impreziosita da una cucitura a punto sella, eseguita a mano da esperti artigiani, conferendo al manufatto l’unicità e il fascino del Made In Italy.
  • Collezione Arté Need, prodotta interamente in Italia e caratterizzata da una linea moderna ed essenziale.
  • Collezione MyArté, che offre a progettisti e clienti la possibilità di dare spazio alla propria creatività, permettendo di realizzare i pannelli su disegno originale o di personalizzarli con stampa Ink-jet sul tessuto di rivestimento.

Due poli strategici per una struttura in continua crescita

Lo stabilimento produttivo di Cerreto d’Esi è attrezzato per lo stampaggio di materie plastiche e dotato di presse elettriche ad iniezione di ultima generazione, che registrano un impatto ambientale bassissimo, consumi 10 volte più bassi rispetto alle presse idrauliche> e una maggiore salubrità dell’ambiente lavorativo.

L’impianto presenta, inoltre, cappe di aspirazione sopra ogni pressa per convogliare direttamente negli appositi canali, i fumi che possono derivare dallo stampaggio.

DPS Solving conta anche il polo logistico di Cologna Veneta che mette a disposizione oltre 2000 mq di magazzino per soddisfare le richieste di mercato provenienti dal nord Italia e dall’Europa.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a DPS Solving

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

Focus Prodotti

Newsletter

DPS Solving produce nelle seguenti categorie