Manovra, quante critiche dalle associazioni: dall’edilizia all’ambiente, il fronte dei contrari 15/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Realizzare un nuovo tetto o ristrutturare quello esistente: materiali, tecnologie e detrazioni fiscali 18/11/2024
Ergon è il nuovo marchio di Emilceramica dedicato esclusivamente al grès porcellanato non smaltato. Nato nel 1991, ma solo dal 1 gennaio 2004 divenuto Marchio autonomo, Ergon è frutto di una ricerca complessiva che ha coinvolto l’intera struttura aziendale, dalla divisione di ricerca sulle materie prime, fino ai reparti di progettazione degli impianti produttivi. Oltre alle eccellenti qualità estetiche ispirate ai prodotti naturali, Ergon è dotato di particolari caratteristiche e prestazioni di resistenza meccanica-chimica e di pulibilità costante nel tempo. Queste caratteristiche fanno di Ergon il primo gres porcellanato di nuova generazione. I prodotti Ergon sono commercializzati principalmente attraverso il canale distributivo dei rivenditori indipendenti. l’organizzazione commerciale serve una rete distributiva di oltre 2.500 punti vendita. Emilceramica in America. Per seguire con maggiore efficienza e rapidità il mercato del Nord America, Emilceramica ha costituito EMILAMERICA, una filiale commerciale e logistica con sede negli Stati Uniti. Ergon valorizza in modo accurato il merchandising e si distingue per la capacità di qualificare l’immagine della sala mostra, servendosi di un servizio professionale per la progettazione e la realizzazione del punto vendita. Oltre a ciò l’azienda ha destinato un reparto specifico alla realizzazione dei campioni espositivi, dove personale specializzato provvede all’allestimento dei pannelli. I mobili espositori sono progettati, realizzati e brevettati da Emilceramica. Il design innovativo è studiato per privilegiare la qualità espositiva dei prodotti, l’ergonometria e l’affidabilità tecnica di funzionamento. Consiglia questa azienda ai tuoi amici