Progettare e realizzare impianti

EVEREST S.R.L.
Via S. Pertini, 29/a
20019 Settimo Milanese - Milano

TEL 02 48953333
FAX 02 4224490
www.everestsrl.it

Produzione: Ascensori e montacarichi

Esperienza e affidabilità dal 1922

La Famiglia Pozzoni inizia a lavorare negli ascensori nel lontano 1922, quando Angelo Pozzoni (detto Mario) fonda assieme ad altri soci, FIAM, fabbrica italiana ascensori e montacarichi, azienda pioniera dell’industria ascensoristica italiana. Da oltre 90 anni il nostro primo obbiettivo è quello di trasportarvi a casa e al lavoro. Se competenza e professionalità si conquistano negli anni, Everest (e la famiglia Pozzoni) può offrire un bagaglio di esperienza senza pari nel panorama italiano.

Rivolgetevi a noi con fiducia

Anno dopo anno siamo sempre più convinti che i nostri clienti si meritino molto di più di una soluzione standard. Per questo utilizziamo le nostre abilità e competenze per progettare, realizzare e manutenere impianti realizzati su misura, seguendo le indicazioni del cliente e consigliandolo nelle scelte con la nostra esperienza. I nostri tecnici, preparati e affidabili, utilizzano conoscenze e materiali all’avanguardia per realizzare prodotti speciali, affidabili e costruiti per durare a lungo. Forse abbiamo un difetto: promettiamo poco, ma quel poco lo manteniamo sempre.

La nuova sede Everest

I risultati ottenuti e la continua fiducia dei clienti hanno, in controtendenza con la situazione economica, spinto Everest ad investire nella costruzione di una nuova sede. Particolare attenzione è stata posta all’impatto ambientale ed all’organizzazione degli ambienti lavorativi con idonei spazi dove proseguire l’attività di aggiornamento ed evoluzione dei prodotti.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a EVEREST

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio