ISOCELL PRECOMPRESSI S.P.A.
Strada Provinciale Francesca Km 7
24040 Pognano - Bergamo
www.isocellitalia.it
www.isocellitalia.it

Fondata negli anni Sessanta dall’Ingegner Braga, Precompressi Isocell italia è un’azienda con oltre quarant’anni di storia, che da sempre ha conciliato la ricerca dell’innovazione tecnologica con l’attenzione e la cura artigianale nella produzione dei suoi manufatti.
Passata verso la fine degli anni ’60 nelle mani dei fratelli Gorni e successivamente all’impresa Picozzi, negli anni Settanta si è posizionata sul mercato fra le aziende leader del settore in Italia.
Isocell è stata la prima azienda sul territorio nazionale a realizzare una struttura piana e modulare chiamata U70, progettata dall’architetto Angelo Mangiarotti. Un vero e proprio simbolo dell’innovazione tecnologica, che testimonia l’attenzione dell’azienda per la ricerca.
Grazie alla lunga esperienza delle professionalità impiegate in azienda, l’offerta di Isocell nel campo della prefabbricazione è indice di affidabilità e funzionalità. A questo si aggiunge una particolare attenzione al dettaglio e al design dei prodotti.
In un’era di tecnologia spinta al limite, Isocell si contraddistingue per essere un’azienda che si avvale ancora dell’artigiano che lavora come una volta. Questa scelta permette di consegnare al committente un prodotto su misura, quasi fosse “l’abito di un sarto”.
Isocell Spa crede nella valorizzazione dei propri dipendenti, nello sviluppo e nella promozione delle diverse professionalità e nell’attenzione alla crescita lavorativa delle risorse umane.
Nel corso degli anni, poi, l’azienda ha accresciuto sempre di più il suo impegno nell’applicazione dei sistemi di sicurezza con una particolare attenzione alle nuove normative che regolano questo ambito.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a ISOCELL

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Notizie