SILENTRON


SILENTRON S.P.A.
Via Sagra San Michele, 25/27
10139 Torino - Torino

TEL 011 7732506
FAX 011 7732518
www.silentron.com

Produzione: sistemi sicurezza, sistemi allarme

Silentron progetta e produce da quasi 30 anni soluzioni elettroniche wireless per la rivelazione di intrusione in interni e in aree esterne contigue, finalizzate alla protezione di locali/beni (antifurto) e persone (antiaggressione).
Trattandosi di dispositivi senza fili, cioè alimentati a pile, lo sviluppo di tecnologie di radiotrasmissione e rivelazione a bassissimo consumo è fondamentale per garantire nei prodotti una autonomia media adeguata (diversi anni). Tali tecnologie possono trovare applicazione in qualunque campo sia necessario un controllo di funzione e/o attuazioni di comando carichi a distanza fino a centinaia di metri senza installazione di appositi cavi (ad esempio in applicazioni domotiche).
Lo sviluppo parallelo di comunicatori GSM per telesegnalazione e comando, indispensabili accessori nel contesto della security, possono essere utilizzati in settori differenti ove sia necessario controllare e comandare dispositivi a distanze considerevoli, ove vi sia copertura GSM.
Lo sviluppo di apparecchi elettronici finalizzati alla rilevazione del movimento umano e del movimento in genere può costituire la base per dispositivi di sicurezza (safety) per macchine e/o ambienti dove sia necessario rilevare presenze in aree interdette.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a SILENTRON

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

Notizie

Workshop Silentron 2008

Visto il successo delle scorse edizioni, Silentron, primo produttore italiano di allarmi elettronici via radio, ha ...