Bonus ristrutturazioni confermato nel 2025: cosa cambia tra prima e seconda casa, scadenze e lavori ammessi 01/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Geo Hydrica s.r.l., gestita dalla seconda generazione imprenditoriale, è oggi un punto di riferimento a livello internazionale nella produzione di finiture decorative, prodotti chimici per l’edilizia e l’industria a marchio Venber. La gamma conta oltre 200 prodotti, tutti pensati per dare una risposta forte alle esigenze del progettista e dell’applicatore: Resine decorative per pavimenti e rivestimenti Decorativi murali Impermeabilizzanti per calcestruzzi Prodotti per l’impermeabilizzazione fondazioni, terrazzi, balconi, muri e piscine Idropitture Vernici per legno Vernici per ferro Termoisolante/i Salvaterrazze Trattamenti protettivi ed antimacchia per pavimenti e facciate Incapsulanti per materiali contenenti amianto Trattamenti antigraffiti E’ una società responsabile nei confronti dell’ambiente e dell’uomo in quanto sviluppa prodotti a base d’acqua a bassissima emissione di sostanze organiche volatili. E’ inoltre una società energeticamente auto-sostenibile grazie ad un impianto fotovoltaico che copre il fabbisogno elettrico dell’Azienda. La filosofia di Geo Hydrica si basa su 5 punti, chiave del successo aziendale: 1. preparazione tecnica e passione permettono di creare prodotti in grado di risolvere i problemi progettuali tramite soluzioni tecniche d’avanguardia; 2. valori etici di rispetto della salute dell’operatore e dell’ambiente: da sempre infatti l’azienda crede che la natura non sia una risorsa da sfruttare ma un bene da preservare per noi e per le generazioni future; 3. entusiasmo in tutte le attività che svolge; 4. ricerca e sviluppo continui per proporre prodotti sempre più performanti; 5. customer orientation: disponibilità verso il cliente volta a costruire rapporti chiari e solidi; I punti di forza di Geo Hydrica sono: completezza di gamma, competitività, derivante dai continui investimenti sia in termini di risorse strumentali che di personale qualificato, assistenza tecnica inside e outside: con corsi di formazione sistematici e assistenza di cantiere Infine la sensibilità, l’attenzione ed il rispetto che contraddistinguono l’azienda si traducono in risultati concreti grazie al conseguimento dell’attestazione di Sistema di Gestione della Qualità conforme alle norme ISO 9001, ente certificante BVQI. Scarica ColoPaving, monografia sui pavimenti e rivestimenti continui Venber Consiglia questa azienda ai tuoi amici
02/11/2015 Geo Hydrica protagonista a BATIMAT Geo Hydrica s.r.l. gestita dalla seconda generazione imprenditoriale è oggi un punto di riferimento a livello internazionale ...
17/03/2015 Resine decorative Venerdì 20 Marzo, dalle 14:00 alle 17:00, presso la sede Venber in via Pietro Vassanelli 3 a/d a Bussolengo, ...
16/02/2015 Workshop sulle Resine Decorative Avrà luogo il 20 febbraio 2015 a Bussolengo (VR), presso la sede Venber, il corso su RESINE ...
15/04/2020 Resine Colorpaving per coprire vecchie superfici Per poter visualizzare correttamente la newsletter responsive clicca qui.
28/01/2020 Resine Colorpaving per coprire vecchie superfici Per poter visualizzare correttamente la newsletter responsive clicca qui.
17/07/2019 Anche tu ora puoi rinnovare il tuo pavimento Per poter visualizzare correttamente la newsletter responsive clicca qui.
19/06/2019 Resine Colorpaving per coprire vecchie superfici Per poter visualizzare correttamente la newsletter responsive clicca qui.
20/05/2019 Il sistema di resine più evoluto di sempre Per poter visualizzare correttamente la newsletter responsive clicca qui.
19/02/2019 Resine Colorpaving per coprire vecchie superfici Per poter visualizzare correttamente la newsletter responsive clicca qui.
18/01/2019 Colorpaving, il sistema di resine ad elevate performance Per poter visualizzare correttamente la newsletter responsive clicca qui.
30/08/2018 Colorpaving, il sistema di resine ad elevate performance Per poter visualizzare correttamente la newsletter responsive clicca qui.