Fin dal 1909, Tassullo progetta materiali innovativi per l’edilizia che, oltre all’elevata qualità, presentano peculiari doti in termini di naturalità, traspirabilità ed eco-compatibilità.
Forte di un know how d’eccezione, frutto della sua storica vocazione alla ricerca, Tassullo affianca all’ampia gamma di prodotti proposti, numerose iniziative di divulgazione di contenuti d’utilità per i professionisti ma anche per i non addetti ai lavori.
Tra queste, per offrire un servizio sempre più completo e mirato, l’azienda mette a disposizione degli utenti un nuovo sito specializzato – attivo da novembre – con tutte le informazioni relative a BIO-E Calcebenessere Tassullo, la linea completa di prodotti ecocompatibili di calce idraulica naturale.
“Costruire in armonia con la natura e con l’uomo”: questo è il concetto cardine della filosofia BIO-E Tassullo che si traduce nella ricca proposta di prodotti ecocompatibili presentati oggi anche on-line su www.calcebenessere.it
All’interno del sito interamente dedicato, gli utenti potranno conoscere la linea completa di prodotti naturali, puri, traspiranti, ricchi di storia e privi di additivi che, grazie a queste imprescindibili caratteristiche, permettono di ottenere un ambiente interno non solo esteticamente gradevole, ma soprattutto salubre e naturale, in grado di migliorare la vivibilità degli edifici ed il benessere psico-fisico dell’uomo.
Oltre alle numerose informazioni generali sulla linea BIO-E Calcebenessere, gli utenti potranno trovare focus specifici su tutti i prodotti appartenenti alla gamma, scaricarne le schede tecniche e conoscerne le molteplici applicazioni.
Per qualsiasi richiesta d’approfondimento sulle caratteristiche dei prodotti o per la risoluzione di problematiche tecniche, i visitatori potranno richiedere la consulenza on-line, direttamente al Centro Ricerche Tassullo.
Non solo: per chi volesse vedere alcune delle numerose realizzazioni eseguite con BIO-E Calcebenessere, è disponibile l’esclusiva BIO-GALLERY con alcune dellle immagini più significative degli interventi.
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Commenta questa notizia