Convegno Fila: ricerca, prodotto e marketing

“Ogni promessa è debito. Marketing, ricerca e prodotti: per fare del cliente un cliente soddisfatto” è il titolo del Convegno di studio organizzato da Fila Industria Chimica spa di San Martino di Lupari (Pd), in occasione del 60° anniversario dalla fondazione, con il contributo scientifico del Centro Ceramico di Bologna.
Il Convegno avrà luogo giovedì 5 Giugno 2003, ore 15 presso la Sala Convegni Assopiastrelle, Sassuolo (Modena).

Il Convegno si pone due obiettivi: fare il punto sulle caratteristiche di durabilità dei materiali ceramici e dall’altra presentare un valido servizio che possa affiancare i produttori in tutte le fasi del post-vendita.

Programma del Convegno
Saluti
Beniamino Pettenon, Presidente Fila SpA
Carlo Palmonari, Direttore Centro Ceramico di Bologna

Relazioni
Imperativo Strategico: semplificare la vita al cliente di Claudio Nutrito Formatore e consulente

Il percorso giusto per una corretta manutenzione di Andrea Campagnaro Responsabile R&S Fila SpA

Il caso del grès porcellanato levigato di Leonardo Esposito Centro Ceramico Bologna

“Fila Pro”: la soluzione Fila al servizio dei produttori di Jimmy Vardanega, Direttore Commerciale Italia Fila SpA

Moderatore
Graziano Sezzi, Direttore Tile Italia e Tile International

“Ogni promessa è debito. Marketing, ricerca e prodotti: per fare del cliente un cliente soddisfatto”, Giovedì 5 Giugno 2003, ore 15 presso la Sala Convegni Assopiastrelle, Sassuolo (Modena).

Per maggiori informazioni: segreteria@prconsulting.it”

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento