Le pavimentazioni destinate al passaggio di traffico sono sottoposte a particolari sollecitazioni che ne mettono a rischio la stabilità.
Il sistema Einstein® rappresenta una delle soluzioni più testate presenti attualmente sul mercato per il miglioramento delle performance di tenuta agli sforzi dinamici dati dal traffico per le pavimentazioni in masselli autobloccanti.
Grazie al sistema di distanziali Einstein® le pavimentazioni Ferrari BK come Via del Centro®, Roubaix®, Xload® e Mattoncino® dimostrano performance inedite di stabilità e tenuta agli sforzi dinamici dati dal traffico.
Come funziona il Sistema Einstein®
Gli elementi che garantiscono la stabilità della pavimentazione sono essenzialmente tre. Due distanziali maggiori ed “distanzialino di contatto” posto alla base del massello. Questo elemento consente di minimizzare il contatto rigido tra i masselli a solo qualche punto sul perimetro alla base di ogni elemento. Così il materiale di fuga entra perfettamente in tutto il perimetro dei masselli creando un “cuscinetto” nella trasmissione degli sforzia cui è sottoposta la pavimentazione durante il normale utilizzo.
Ferrari BK Via Santa Caterina, 7 - 37023 Lugo di Grezzana (VR)
Tel 045 880 10 66 - Fax 045 880 16 33
info@ferraribk.it - www.ferraribk.it
Per essere sicuro di ricevere sempre le nostre comunicazioni mettici tra i mittenti attendibili.
Vuoi ricevere gli aggiornamenti sul risparmio energetico e fonti rinnovabili? Registrati a Infobuildenergia