19 Maggio 2016
 
Pardak® 110: tradizione ed innovazione per tetti parcheggio di grande flessibilità
 
Nel 1987 la Zoontjens ha lanciato il Pardak®, un sistema innovativo in copertura per tetti che devono accogliere un intenso traffico. La tecnologia si basa su delle piastre tensionate in cemento prefabbricato.
 
 
Lo sviluppo continua con nuove gamme di prodotti. Il tetto parcheggio è una scelta tecnica sempre più popolare che fa buon uso delle aree inutilizzate sui livelli più alti o piani terra per usi più attrattivi, creando valore alle città. Tuttavia la sfida tecnica è complessa, richiede un approccio sistematico ed una competenza totalmente dedicata.
 
RICHIEDI INFORMAZIONI
sulle tecnologie Zoontjens
Clicca qui
 
 
La MAD società impegnata nelle impermeabilizzazioni di ogni tipo ha l’esclusiva per l’Italia per le tecnologie Zoontjens che sono studiate per concepire città più smart e sostenibili.

La parte impermeabile e di isolamento è stata studiata e in collaborazione esclusiva con la Vetroasfalto S.p.A. storica azienda italiana impegnata dal 1963 nella produzione di sistemi impermeabili.
 
Per essere sicuro di ricevere sempre le nostre comunicazioni mettici tra i mittenti attendibili.
Vuoi ricevere gli aggiornamenti sul risparmio energetico e fonti rinnovabili? Registrati a Infobuildenergia
Contattaci | Promuovi la tua azienda | Privacy | Archivio Newsletter
© 2000-2016 Infoweb Srl