Manovra, quante critiche dalle associazioni: dall’edilizia all’ambiente, il fronte dei contrari 15/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Da un decennio protagonista di una importante crescita economica, la Polonia vanta un debito pubblico tra i più bassi d’Europea e ha superato indenne la recessione mondiale del 2009. Quest’anno il suo pil dovrebbe crescere del 3,5%. Conta una popolazione di 38 milioni di abitanti, e dispone di un bacino di consumatori tra i più promettenti. Secondo l’ultimo report ‘Il mercato dei prodotti di lusso in Polonia’ realizzato da KPMG, nel 2018 saranno ben 1,2 milioni le persone con elevato reddito in questo Paese. Il mercato del lusso è in crescita costante: le stime di KMPG e di Euromonitor International prevedono che il valore del segmento toccherà nel 2017 i 3,4 miliardi di euro. Non a caso, il 67% degli investitori mondiali considera la Polonia un Paese ‘molto interessante’ in cui investire Il cuore della Polonia è senza dubbio Varsavia, che viene ormai definita la nuova capitale del lusso europeo. Non esiste oggi nel vecchio continente metropoli migliore di Varsavia per investire nel settore del retail commerciale. Da oggi è possibile farlo affidandosi a un partner d’eccezione, Kulczyk Silverstein Properties, che si presenta come player di rilievo internazionale assolutamente affidabile e competente. Nel centro di Varsavia, e precisamente nella storica piazza Three Crosses Square, KSP darà vita a Ethos, l’unico polo del lusso in grado di offrire a marchi esteri di alta gamma la possibilità di mettersi in evidenza con stile e raffinatezza. L’area di Three Crosses Square è già presidiata da brand internazionali come Gucci, Louis Vuitton, Lanvin, Giorgio Armani, Jimmy Choo, Valentino, Tom Ford, Ferrari, solo per citarne alcuni. Qui si trovano anche i ristoranti e i caffè più esclusivi, gli hotel cinque stelle, Il Parlamento, la Borsa, le ambasciate e i consolati. Tutto questo garantisce un flusso quotidiano altissimo di turisti e di cittadini benestanti dediti allo shopping. Dei 12mila metri quadri di superficie commerciale utile nell’area di Three Crosses Square, circa la metà sono proprietà di Ethos. Elegante e sofisticato, il palazzo Ethos è stato progettato dai famosi studi di architettura Maas Design e Chapman Taylor appositamente per i brand di alta gamma. Il livello di eccellenza della costruzione e l’indirizzo prestigioso sono i due punti di forza che consentono di soddisfare gli investitori più esigenti. Ogni negozio si affaccia su Three Crosses Square con un’area di grande impatto ampia 88 metri quadri. Le vetrine sono alte otto metri e una di esse si apre direttamente sulla piazza. Un mezzanino consente di ampliare notevolmente la superficie di vendita che può andare da 100 a 900 metri quadri, a seconda delle esigenze. Questa proposta unica di Kulczyk Silverstein Properties si rivolge ai principali marchi del lusso italiano, soprattutto dei settori moda, accessori, gioielleria, orologeria, profumeria, ma non solo. L’opportunità è riservata a tutte le aziende desiderose di espandersi, il cui target sia una clientela selezionata ed attenta, alla costante ricerca di alta qualità e stile. Parecchi marchi del lusso internazionale sono già presenti a Varsavia, dove le possibilità di ulteriore sviluppo, soprattutto per il made in Italy che è molto amato dai polacchi, sono veramente significative. Ecco perché ‘Warsaw is your next luxury destination’. Ethos invita giovedì 24 novembre, alle 18, presso il Westin Palace Hotel, in piazza della Repubblica 20 a Milano. Per informazioni contact@admirabilia.it Consiglia questa notizia ai tuoi amici Commenta questa notizia
14/11/2024 Monaco celebra il SAP Garden A cura di: Fabiana Valentini Nel cuore del Parco Olimpico di Monaco di Baviera sorge Sap Garden, l'arena sportiva progettata da ...
13/11/2024 Innovazione e sostenibilità per il nuovo Stadio del Nuoto di Taranto per i XX Giochi del Mediterraneo Il nuovo Stadio del Nuoto di Taranto è destinato a diventare un simbolo di sostenibilità e ...
12/11/2024 BASF espande la capacità produttiva di Neopor di 50.000 tonnellate l'anno per un'edilizia più sostenibile BASF amplia la capacità produttiva di Neopor® di 50.000 tonnellate l'anno per rispondere alla domanda crescente ...
05/11/2024 One River North: la torre con un canyon scavato al centro A cura di: Tommaso Tautonico One River North è un edificio caratterizzato da una spaccatura riempita con un canyon artificiale, che ...
30/10/2024 Materiali naturali per l'edilizia sostenibile: benessere e tradizione La bioarchitettura punta sui materiali naturali per creare spazi sostenibili e rigenerativi. Un nuovo concetto di ...
29/10/2024 MONACO: l’edificio rivestito da mattoni di recupero e che coniuga “gioco” e “lavoro” A cura di: Tommaso Tautonico MONACO è un progetto di MVRDV in cui sono stati usati materiali di recupero per i ...
23/10/2024 Barometro della Costruzione Sostenibile 2024, strategie per un futuro più verde A cura di: Federica Arcadio Il Barometro della costruzione sostenibile 2024 di Saint-Gobain evidenzia le principali sfide e opportunità per accelerare ...
22/10/2024 Architettura green, tecnologia e design per vivere bene A cura di: Raffaella Capritti Ottagono ha una chiara visione e un approccio green: costruire edifici tecnologici, sostenibili e ad alto ...
16/10/2024 Il grattacielo più alto del mondo dedicato a Ayrton Senna A cura di: Tommaso Tautonico La Senna Tower è un’icona di stile, architettura e design: 509 metri di altezza e fasci ...
09/10/2024 Giardini di via Barrella, nuovo polmone verde del Certosa District a Milano Nuovo parco di via Barrella a Milano: 6.000 m2 di verde e spazi inclusivi per una ...