Exit, nuova luce sulla porta blindata

Gardesa presenta Exit, il sistema di barre luminose antipanico e anti-black out con diverse modalità di utilizzo, da luce notturna di segnalazione ad allarme in caso di pericolo.
Exit è uno speciale dispositivo a luce blu ad alta visibilità che, applicato sul lato interno della porta, è in grado di illuminare la via d’uscita in caso di black out.
Il sistema è costituito da una serie di tre o cinque barre luminose Led ad alta intensità del diametro di 3 millimetri, collocate sul pannello di rivestimento interno della porta.
In caso di emergenza dovuta a un black out elettrico, nel sistema, generalmente alimentato a corrente, entrano in funzione le batterie ricaricabili e la porta diventa l’unico punto illuminato del locale. Le batterie danno al dispositivo un’autonomia di sedici ore.
Il sistema ha però altre funzionalità adatte alla vita di tutti i giorni: le barre luminose possono restare accese o spente secondo diverse combinazioni; possono fare da luce di segnalazione notturna o da semplice accessorio d’arredo.
Gardesa ha studiato e realizzato il dispositivo per renderlo versatile e in grado di venire incontro a diverse esigenze: Exit può essere utilizzato negli appartamenti e nelle abitazioni, in particolare quelle isolate, ma anche in locali pubblici come alberghi, ristoranti, uffici, studi professionali, istituti sanitari e ospedali.
Exit può essere applicato a una vasta gamma di modelli di porte blindate Gardesa ad apertura meccanica: è sufficiente richiederlo al momento dell’ordine, nelle opzioni a tre o cinque barre.

Per ulteriori informazioni:
www.gardesa.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento