Fire Observer Prize X 2021 è il premio istituito dalla collaborazione tra Progetto fuoco e Fire Observer dedicato alle stufe e ai caminetti di design. La premiazione si terrà in occasione della fiera, in programma dal 23 al 26 febbraio 2022.L’evoluzione del mondo del riscaldamento non è stata dettata solamente dall’innovazione tecnologica e dalla sostenibilità ambientale, ma ha portato a sviluppare soluzioni che fossero sempre più in armonia con il contesto, dando forma a stufe e caminetti che rivestono, oggi, un ruolo di veri e propri oggetti di design.
Attenzione all’estetica e utilizzabilità divengono, così, elementi fondamentali per la realizzazione di soluzioni che sappiano sposarsi perfettamente con lo stile della casa. Non solo, rappresentano anche fattori competitivi tanto quanto lo sono le prestazioni e l’efficienza energetica.
Fire Observer Prize X 2021 per le aziende di Progetto Fuoco
Progetto Fuoco e Fire Observer | Danilo Premoli, blog che si occupa di design e del mondo del fuoco, promuovono e organizzano Fire Observer Prize X 2021, il concorso dedicato alle aziende che esporranno a Progetto Fuoco e potranno candidare i prodotti del proprio catalogo.
Il premio è suddiviso in due tipologie: apparecchi domestici e apparecchi industriali.
Verrà assegnato sulla base dei voti dei lettori sul blog Fire Observer da settembre a dicembre 2021 e di una giuria composta da dieci professionisti esperti del settore.
Progetto Fuoco: coming soon
La prossima edizione di Progetto Fuoco si svolgerà a Verona dal 23 al 26 febbraio 2022 e prevede la partecipazione di più di 800 espositori e 75mila visitatori provenienti da tutto il mondo.L’evento si svolgerà garantendo la massima sicurezza e adottando tutte le norme sanitarie dettate dal post-Covid, proteggendo la salute di tutti i partecipanti.
Oltre alle esposizioni sono previsti convegni, workshop, pitch di startup, dimostrazioni pratiche e occasioni di formazione e, appunto, il focus sul design, con il premio “PRIZE X 2021”.
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Commenta questa notizia