La buona riuscita di una realizzazione è frutto di molte variabili. L’analisi delle proporzioni, l’armonia tra lo stile ed il contesto architettonico, la valutazione delle forme, delle simmetrie e dei colori. Ma uno dei fattori che incide maggiormente sulla qualità del progetto e, soprattutto, sulla sua durata nel tempo è la scelta dei materiali..
Privilegiare materiali di qualità significa investire sulla stabilità costruttiva del progetto e assicurare la sua bellezza estetica al di là del tempo.
I mattoni che sono frutto di materie prime 100% naturali rispondono ad elevati standard qualitativi, dove all’argilla vengono aggiunte solamente sostanze naturali, come sabbia e pigmenti naturali. L’utilizzo di materiali di questo tipo, se associati a metodi di produzione che ne preservano le proprietà funzionali, garantiscono la creazione di mattoni performanti, durevoli e resistenti.
Mattoni di ottima qualità non subiscono alterazioni di alcun tipo, non cambiano colore, sono ingelivi e innefflorescenti, mantenendo sempre un aspetto impeccabile e immutato, al di là del tempo e degli agenti atmosferici.
Perché scegliere un mattone di qualità è così importante per il tuo progetto?
Ti diamo 3 buoni motivi. Scoprili nella nostra brochure.
RICHIEDILA SUBITO!