AFONTERMO IL NANOCAPPOTTO®, Rasante Termoriflettente, è il primo cappotto termico a basso spessore che rivoluziona da oltre 15 anni il comune concetto di isolamento imperniato sull’uso degli ingombranti cappotti termici. Formidabile isolante dalle proprietà termoriflettenti, si applica con facilità, senza l’asportazione dell’intonaco preesistente, all’interno o all’esterno degli edifici, in un sottile strato di 4/10 millimetri.
Appena applicato, AFONTERMO® inizia a svolgere la sua funzione termoriflettente, proteggendo l’edificio dagli sbalzi termici stagionali: infatti si ha subito una sensazione di piacevole tepore in inverno e di fresco nel periodo estivo. Questo perché il prodotto, riflette il calore in modo diretto ed indiretto impedendo l’assorbimento del flusso termico da parte della muratura, consentendone l’immediato recupero e, quindi, riducendo al minimo l’uso del riscaldamento e dei condizionatori.
Il drastico abbattimento del consumo energetico che ne risulta sia nella fase invernale che in quella estiva fanno di AFONTERMO® uno strumento eccezionale e indispensabile nell’ottica di una nuova modalità di costruzione che sia non semplicemente “ecocompatibile”, ma realmente ecosostenibile.
Il costo del prodotto è detraibile fiscalmente.
Facciata esterna di una villetta a Pordenone (PN) trattata con AfonTermo il NanoCappotto.
Facciata esterna della “Casa del Commissario Montalbano” a Punta Secca – Santa Croce Camerina (RG) trattata con AfonTermo il NanoCappotto.
COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO