Isotec Parete con Elycem: soluzione completa per facciate ventilate con finitura ad intonaco
Brianza Plastica propone un esclusivo sistema studiato per realizzare facciate ventilate con finitura rasata ad intonaco tradizionale, ideale per interventi di ristrutturazione.
Il sistema completo è formato dai pannelli termoisolanti Isotec Parete in poliuretano espanso rigido con correntino metallico integrato, a cui si ancorano tramite apposite viti le lastre portaintonaco in fibrocemento Elycem. Questa soluzione è in grado di legare una precisa scelta estetica tradizionale di finitura rasata ad intonaco, ad elevate performance di efficienza energetica e comfort abitativo.
Grazie al pacchetto completo Isotec Parete e Elycem si realizzano in pochi passaggi, involucri perfettamente isolati, ventilati, resistenti agli urti, con l’estetica tradizionale del rivestimento rasato ad intonaco.
Facilità di posa, estetica tradizionale ed elevato comfort
La lastra Elycem è leggera, maneggevole e facilmente lavorabile in cantiere.
Elycem è realizzata in cemento Portland alleggerito con inerti minerali, rinforzata e armata sulle due facce con doppia rete in fibra di vetro che conferisce una elevata resistenza meccanica. Questa lastra, grazie alle sue proprietà di flessibilità, robustezza e modularità, è ideale per realizzare un rivestimento esterno in grado di resistere in qualsiasi situazione climatica e metereologica, nel tempo.
Rispetto alle classiche facciate in muratura intonacate di cui ne preserva l’effetto estetico, il sistema per facciate ventilate Isotec Parete con Elycem rappresenta una soluzione tecnologicamente evoluta, un retrofit high-tech in grado di offrire un’elevata protezione termica, abbinata ad un’efficace ventilazione delle facciate; tali caratteristiche si traducono in elevato comfort abitativo, costanza termica, smaltimento dell’umidità e del calore in eccesso.
Compila il form per richiedere il Catalogo, la Case History e/o maggiori info