Risparmiare sulla scelta dei rivestimenti murali può costare caro.
I rivestimenti per pareti Acrovyn® sono studiati appositamente per l’applicazione nel settore socio-sanitario e sono dotati di caratteristiche uniche, che solo un leader di settore può offrire.
Acrovyn® è la più efficace protezione per le pareti, l’unica che contrasta attivamente i batteri e può essere realizzata senza uso di PVC.
Acrovyn® è la scelta giusta, sempre: scoprite perchè.
Acrovyn® 4000 è il primo e unico rivestimento protettivo per pareti realizzato senza usare PVC, PBT o alogeni. Non esiste sul mercato alcun prodotto che riassuma in sé tanta resistenza ed un così basso impatto ambientale.
Le normative antincendio considerano il livello C1 insufficiente per molti ospedali e richiedono almeno la certificazione europea B-s2,d0. Acrovyn® 4000 è autoestinguente all’allontanamento della fiamma e risponde agli standard della normativa europea EN 13501-1.
Acrovyn® Battericida è l’unica protezione per pareti in grado di eliminare del tutto i batteri come E. Coli, S. Aureus e M. Smegmatis, che possono diffondersi in ambito sanitario. Una vera rivoluzione nella lotta contro le infezioni ospedaliere.
Tutte le piastre Acrovyn® sono realizzate in modo trasparente e tracciabile: i materiali utilizzati e le proprietà del prodotto sono garantite dal marchio CE. Tutti i risultati dei test realizzati sulle piastre per ottenere le certificazioni sono disponibili su richiesta.
Con una scelta così ampia di soluzioni cromatiche e sensoriali da mescolare tra loro, sarà davvero semplice trovare la soluzione più giusta per le vostre esigenze.
La stampa digitale di alta qualità incontra i rivestimenti per pareti ultra resistenti
Acrovyn®. Il risultato è una novità assoluta che combina la libertà di creazione visiva con la protezione ultra performante sia per le pareti e porte che per le immagini realizzate.
Compila il form richiedere la scheda tecnica e un preventivo