Finalmente senza limiti: Linearis Infinity offre possibilità completamente nuove per la realizzazione di bagni da sogno. Non affascina solo per il profilo in acciaio inox AISI 316L, originale, elegante e senza tempo, ma anche per gli straordinari raccordi, i quali consentono di estendere all’infinito la canaletta e persino di installarla ad angolo.
Per adattarsi sin nei minimi dettagli ai requisiti individuali, Linearis Infinity è disponibile in cinque finiture: acciaio lucido, acciaio spazzolato, rame, bronzo, nero. E’ inoltre possibile scegliere tra diverse lunghezze (da 800 a 1.600 mm) accorciabili a piacere e componibili senza soluzione di continuità (in caso di impiego di raccordi, max. 60 mm. da entrambi i lati).
Il profilo della piastra di Linearis Infinity è realizzato in acciaio inox AISI 316L spazzolato o lucidato. Questo materiale soddisfa i massimi requisiti di resistenza e protezione dalla corrosione.
Grazie all’inserto facilmente rimovibile ed al filtro per capelli, pulire lo scarico e sottoporlo a manutenzione è un gioco da ragazzi. La chiusura antiodore meccanica a tenuta d’acqua Megastop protegge dai cattivi odori, anche se la doccia viene utilizzata raramente.
La canaletta per doccia più versatile al mondo: con l’ausilio di raccordi opzionali con angoli di 30, 45 e 90 gradi è possibile collegare in fila un numero infinito di canalette. Se necessario, è possibile inoltre posare il sistema ad angolo. A tutto ciò si aggiunge la possibilità di avere il profilo delle piastre accorciabile senza soluzione di continuità, di avere l’altezza di installazione più bassa mai vista prima (con una distanza di 60 mm tra l’attacco e l’uscita, e come alternativa la versione da 90 mm con capacità di drenaggio di 0,8 anzichè di 0,5 litri). E ancora, l’attacco, che può essere adattato orizzontalmente al profilo della piastra, e la vasta gamma di colori disponibili. Linearis Infinity consente di realizzare soluzioni per bagno sofisticate e completamente personalizzabili.
>> Configuratore per canalette per doccia
↓ Guarda la gallery ↓
Compila la form per avere maggiori informazioni