MIDIOPLAN®.
Una nuova linea firmata Ambrogio Rossari. Piatti doccia e lavabi “nella misura che puoi, nella forma che vuoi”.
MIDIOPLAN®. è la collezione di piatti doccia e lavabi in pietra acrilica prodotti e commercializzati da Ponte Giulio.
Una nuova linea MIDIOPLAN® è stata disegnata da Ambrogio Rossari ed ingegnerizzata dall’ufficio ricerca e sviluppo di Ponte Giulio: sono lavabi, mensole, mobili che arredano la zona lavabo con pezzi coerenti ed omogenei. Con la “pennellata” di Rossari, che è il motivo grafico su cui si regge la serie, anche un lavabo di piccole dimensioni, MIDIOPLAN® lo dimostra, può offrire ad un piccolo bagno un’immagine accurata ed elegante. Il progetto Rossari sarà presentato al Cersaie, (Pad. 33 – Stand A35), per comunicare al mercato il risultato di questa accurata e fortunata ricerca di forme e dimensioni aderenti ai canoni estetici che governano l’arredo bagno made in Italy. Il materiale utilizzato, la pietra acrilica, è resistente ai raggi UV ed è certificato in classe “1” di reazione al fuoco e quindi autoestinguente. La sua manutenzione è facile, è semplice da pulire, resiste a quasi tutti i prodotti chimici usati in bagno, la superficie è compatta e priva di pori, quindi non assorbente, è insensibile all’umidità.
Le straordinarie qualità della pietra acrilica sono valorizzate in MIDIOPLAN® dalla capacità della Ponte Giulio di costruire anche su misura lavabi e piatti doccia, nella forma desiderata e nel colore scelto in una vastissima gamma.
Piatti doccia e lavabi, oltre ad essere prodotti nelle misure e nelle forme standard, dalle più ridotte a quelle più importanti oggi richieste sul mercato, possono essere realizzati su misura secondo le esigenze costruttive, di spazio e di design.
L’azienda è in grado di costruire anche solo un pezzo personalizzato in tutto e per tutto, assicurando tempi di consegna relativamente brevi (fra i 7 e 10 giorni).
|