Il nostro Bolon Studio di Liuni rilancia la creatività al suo meglio. Introduce nuove forme e sarà uno strumento del progettista per ottenere infinite possibilità di personalizzazione dei pavimenti.
Disegni semplici a prima vista ma, quando messi insieme, questi dinamici disegni, creano espressioni coinvolgenti e strabilianti, mescolando e abbinando tra loro le texture e i colori delle collezioni Bolon!
Questa volta le forme geometriche, grafiche e organiche riemergono come pavimentazioni super creative.
Bolon Studio è disponibile in tredici forme diverse: Link, Scale, Wave, Wing/Bigger, Hexagon, Triangle, Rectangle/Pillar, Prism e Moves.
Sono forme che si possono ricavare dal formato in teli fra le 10 collezioni Bolon, fra queste gli articoli Artisan e Botanic, che dispongono di nuovi colori.
La produzione avviene in Svezia e il materiale è recuperato in tutte le collezioni: l’impianto di riciclo integrato aiuta ad aumentare la percentuale di materiale riciclato anno dopo anno. Per la produzione viene utilizzata esclusivamente energia rinnovabile a impatto climatico zero. Gli additivi non sono pericolosi e il materiale PVC è certificato ecologico. Nello specifico tutti i prodotti contengono almeno il 22% di materiale riciclato, in conformità alla ISO 14021 e ottenendo la certificazione EPD.
COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE IL CATALOGO DI BOLON TATAMI