La soluzione innovativa per il drenaggio delle acque di parcheggi.
Per gli scarichi per parcheggi KESSEL utilizza il materiale composito Ecoguss, ad alta tecnologia, che abbina i vantaggi specifici del materiale plastico a quelli del metallo (scarichi in ghisa), e che rappresenta un’alternativa economicamente vantaggiosa ed estremamente facile da installare.
Allo stesso tempo, gli scarichi per parcheggi realizzati in Ecoguss offrono numerosi vantaggi in materia di igiene, protezione antincendio ed isolamento acustico, e sono estremamente resistenti al carico e a prova di rottura. Sono quindi perfetti per l’utilizzo nei parcheggi sotterranei, nei parcheggi multipiano e negli edifici industriali.
Gli scarichi per parcheggi in Ecoguss sono a prova di rottura e soddisfano i più elevati requisiti della classe di carico B 125. Ciò significa che possono essere caricati fino a 12,5 tonnellate e sopportano il passaggio di auto e autocarri.
In caso di incendio, la fuoriuscita di acqua rappresenta un rischio, in quanto il fuoco può passare attraverso i tubi di scarico e diffondersi in altre parti dell’edificio. Gli scarichi KESSEL in Ecoguss possono essere dotati di inserto di protezione antincendio e antifumo Fire-Kit o della guarnizione di passaggio Quick-Fit con protezione antincendio integrata. Quando il fuoco penetra nel corpo base, il materiale composito di protezione antincendio presente all’interno aumenta automaticamente di volume e sigilla il manicotto del tubo, per impedire alle fiamme e al fumo di propagarsi. Fire-Kit e Quick-Fit soddisfano la più elevata classe di resistenza al fuoco (R 120).
Lo scarico resistente per piazzali.
KESSEL produce scarichi per piazzali non solo in materiale plastico, ma anche in Ecoguss, un materiale composito ad alta tecnologia, che combina i vantaggi del materiale plastico a quelli del metallo.
Sono disponibili in diverse classi di carico e sopportano il passaggio dei veicoli con peso fino a 40 tonnellate.
Gli scarichi KESSEL per piazzali sono a prova di rottura e soddisfano le più elevate classi di carico, fino alla classe D. Possono pertanto essere caricati fino a 40 tonnellate e sopportano il passaggio di auto e autocarri.
Grazie agli esclusivi rialzi telescopici regolabili in altezza fino a 350 mm, inclinabili e ruotabili, gli scarichi in Ecoguss per piazzali possono essere regolati esattamente al livello del terreno richiesto.
Gli scarichi (drenaggio puntuale) e le canalette (drenaggio lineare) consentono la raccolta, l’assimilazione e lo smaltimento delle acque di scarico. KESSEL offre un’ampia gamma di prodotti per le più svariate possibilità d’impiego.
Compila la form per avere maggiori informazioni