AquaBoard
LA PRIMA, L’ORIGINALE, L’INIMITABILE.
Il sistema AquaBoard è la soluzione presente sul mercato dal 2011, ideale per la realizzazione di pareti, contropareti e controsoffitti, in installazioni esterne (direttamente o non direttamente esposte agli agenti atmosferici) o ad elevata umidità (piscine, stabilimenti termali, SPA, etc.).
AquaBoard, la prima lastra a base gesso con un’eccezionale resistenza all’acqua, un assorbimento <3%, un sistema certificato antisismico, e uno speciale rivestimento che la rendono ideale in ambienti interni ad alta umidità ma soprattutto in pareti di tamponamento esterno direttamente esposte, come in controsoffitti e piani pilotis che si possono finire con la sola tinteggiatura senza dover necessariamente rasare.
AQUABOARD: IL PRIMO SISTEMA A SECCO DA ESTERNO CERTIFICATO IN CONTINUA EVOLUZIONE
Per le straordinarie caratteristiche di impermeabilità e di resistenza agli agenti atmosferici, la lastra consente di realizzare un’efficace chiusura dell’edificio già in fase di cantiere. Una volta installata, può infatti rimanere direttamente esposta fino a 6 mesi senza necessità di rasatura o di protezione della superficie, garantendo la tenuta dell’involucro. Non occorre inoltre applicare alcun tessuto impermeabile traspirante per migliorare la tenuta.
I VANTAGGI NELLE APPLICAZIONI: |
|
Compila i campi per richiedere la brochure di AquaBoard
Solidtex
La lastra che rompe le regole del costruire
Grazie all’esclusiva tecnologia High Density Crystallisation (HDC), firmata Siniat, il nuovo sistema costruttivo a secco Solidtex sfida la muratura tradizionale offrendo prestazioni di solidità e resistenza senza compromessi.
SOLIDTEX: LA RIVOLUZIONE NELLA RESISTENZA AI CARICHI
Il nostro ultimo risultato, o meglio vanto, è la lastra Solidtex, una lastra dall’eccezionale densità: > 1200 kg/m3. Questo prodotto unico sul mercato è la svolta nelle soluzioni dei sistemi a secco, ben oltre il concetto di alternativa.
Vi proponiamo LA soluzione. Un compendio di massime prestazioni per rispondere ai parametri dei più esigenti progetti in ambito residenziale come anche terziario.
LE SOLUZIONI
Tra i numerosi vantaggi dei sistemi costruttivi a secco vi è indubbiamente la possibilità di modulare la configurazione del sistema (tipo e numero di lastre, tipo di struttura, isolamento…) in funzione delle prestazioni richieste in fase progettuale.
Si propongono delle soluzioni distinguendo tre tipologie di sistemi: S-tex1 a singola orditura, S-tex2 a doppia orditura, S-tex3 in controparete.
I VANTAGGI NELLE APPLICAZIONI: |
|
Compila i campi per richiedere la brochure di Solidtex
I VANTAGGI DI SINIAT PER L’AMBIENTE: |
|