La linea Absolute
Sistemi filomuro scorrevoli e a battente di Ermetika
Absolute Swing è il primo sistema filomuro a battente progettato e realizzato da Ermetika, che coniuga sia la necessità di nascondere e isolare che quella di decorare e arredare. E’ un prodotto che va ad ampliare la gamma filomuro scorrevole, per permettere di inserire sia sistemi scorrevoli che a battente all’interno di uno stesso ambiente, rispettando al stessa idea di design delle altre versioni.
I telai per porte filo muro impongono alle porte un nuovo ruolo. Materiali innovativi, dimensioni personalizzabili e decorazioni uniche che danno personalità alla porta filo muro: le possibilità di arredamento e adattamento sono infinite e la libertà stilistica è assoluta.
Precisione e funzionalità si combinano per offrire la giusta soluzione estetica e pratica, arrivando anche ad altezze importanti. Il telaio filo muro a battente di Ermetika Absolute Swing garantisce le sue prestazioni anche su altezze di 3m, dove c’è la possibilità di installarlo con o senza traverso superiore, per preservare la linearità del design.
La porta può essere scelta a spingere o a tirare, così come il lato filo muro. La forma può essere trapezoidale, con un traverso superiore diagonale. La scelta dell’apertura a destra o a sinistra della porta completa la fase di personalizzazione del telaio.
Absolute Swing è l’ultimo arrivato nella famiglia Absolute – sistemi filo muro, caratterizzati da una perfetta integrazione tra porta e parete. Design, qualità e semplicità di montaggio sono i must dei prodotti Ermetika.
Il blocco porta a battente Absolute Swing è composto da:
Oltre all’Absolute Swing ci sono gli sportellini filomuro, ideali per la chiusura di vani tecnici, della linea Absolute Smart. Sono disponibili verticali e orizzontali, con misure personalizzabili e garantiscono la massima funzionalità nel tempo.
Tra i sistemi scorrevoli c’è invece l’Absolute Evo, sistema scorrevole a filomuro e l’Absolute Energy, con l’aggiunta di canaline lungo tutta la parete del controtelaio, che garantiscono la possibilità di installare cassette elettriche, prese e applique o altre apparecchiature sul lato del controtelaio, ottimizzando maggiormente gli spazi.