Oltre 35 anni di attività portano IPM Italia ad avere l’esperienza per offrire le soluzioni migliori per ogni tipologia di pavimentazione in resina da realizzare.
IPM Italia ha messo a punto una gamma di sistemi e prodotti specifici per il rinnovo e la riqualificazione di vecchie pavimentazioni usurate. L’obiettivo è di realizzare un vero e proprio rivestimento che donerà nuova vita ai pavimenti esistenti, sia dal punto di vista estetico che funzionale.
BASIC SYSTEMPOX System
Basic Systempox è un sistema in malta epossidica fibro-armata ad alto spessore, impermeabile, a elevata resistenza meccanica e chimica. Specifico per il recupero di vecchie pavimentazioni fessurate e umide. Permette il recupero delle pendenze e delle planarità.
Campi d’impiego :
BASIC QCF COLORMIX System
Basic QCF Colormix è un sistema epossidico multistrato con ottime caratteristiche decorative pensate per l’ambiente industriale utilizzando la trasparenza della finitura. L’applicazione con spatola in tre o più mani permette di ottenere una buona planarità, correggere importanti imperfezioni della pavimentazione e avere un aspetto superficiale con diverse tipologie di antisdrucciolo (rispettando così tutte le normative richieste nei vari settori d’impiego).
Campi d’impiego :
AQUA DESIGN SYSTEM
Aqua Design è un sistema riportato multistrato medio a base di resine epossidiche bicomponenti in dispersione acquosa con inerti quarziferi a granulometria calibrata. Specifico per pavimentazioni in calcestruzzo nuove o parzialmente usurate. Il sistema costituisce la soluzione per eseguire un rivestimento adatto ad un traffico medio-elevato con buone caratteristiche meccaniche e gradevole aspetto estetico.
La caratteristica peculiare del rivestimento è l’assenza di odore e parti volatili in genere sia durante l’esecuzione sia a rivestimento indurito nel tempo permettendo quindi interventi di riqualificazione anche durante le normali attività produttive nei reparti attigui.
Campi d’impiego :
Per ulteriori informazioni compila la form