Tutti i collegamenti, sia sul serbatoio che al suo interno, sono predisposti con sistemi di sgancio rapido, che non necessitano di utensili. Tutto ciò semplifica notevolmente l’installazione e la manutenzione. Inoltre, grazie all’innovativo sistema di bloccaggio Lock & Lift, anche l’apertura del pozzetto è facilitata.
Aqualift F Compact, nella versione da interro, è pronto per essere installato senza fatica e si adatta facilmente al livello del pavimento.
Aqualift F Compact interro garantisce una perfetta tenuta stagna e antiodore = massima igiene!
La stazione di sollevamento Aqualift F Compact nella versione da interro è predisposta per il drenaggio – completo – dei locali interrati. Il sistema di pompaggio, comandato da pressostato, convoglia le acque reflue nella canalizzazione posta a un livello superiore.
La centralina con sistema di auto-diagnostica SDS integrato controlla costantemente tutti i componenti elettrici. É possibile scaricare un report d’esercizio.
Grazie alla superficie di montaggio di soli 70 × 70 cm, l’impianto può sostituire un sistema già esistente di pozzetto e pompa.
Regolazione flessibile della profondità di posa con l’aiuto del rialzo girevole, inclinabile e regolabile in altezza.
La copertura piastrellabile mimetizza l’installazione, rendendola invisibile ed è quindi ideale per i locali abitabili nel piano interrato.
La pompa è rimovibile senza utensili e la clapet antiriflusso integrata permette un’operazione pulita.
La flangia impermeabilizzante (disponibile come accessorio) garantisce la tenuta sicura anche in caso di installazione nel calcestruzzo impermeabile.
Nera o piastrellabile, con funzione di scarico in entrambi i casi.
Compila la form per richiedere il volantino