In occasione del Saie (Bologna, 15-18 ottobre 2008) Uretek ha presentato ufficialmente Geo.Action, nuova pubblicazione periodica ricca di novità e informazioni tecniche per i professionisti del settore. Le Case History pubblicate sono esempi reali del valore della tecnologia Uretek e sono corredati da precise informazioni tecniche che ne avvalorano l’importanza dell’intervento.
Geo.Action è il contenitore tecnico in cui rendere pubblica una novità, spiegarla, farla conoscere.
In questo caso la comunicazione ha un ruolo fondamentale.
Più volte, in passato Uretek ha sentito questa necessità: dall’invenzione del metodo Deep Injections® alla messa a punto delle nuove resine come Geoplus® o a tecnologie di ripristino strutturale come il Wall Restoring®.
La nascita di Geo.Action corrisponde alla presentazione sul mercato del nuovo metodo di calcolo; una novità esclusiva nell’ambito del consolidamento dei terreni con resine espandenti.
Inoltre Uretek ha recentemente rinnovato il proprio sito, www.uretek.it, arricchendolo nei contenuti e rendendo la navigazione più semplice. Le parti tecniche sono corredate da animazioni che aiutano nella comprensione; la comunicazione è più moderna e accattivante grazie anche alla nuova grafica.
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Commenta questa notizia