A Cersaie 2024 le ultime novità Impertek

Impertek

Anche per quest’anno Impertek conferma la propria partecipazione a Cersaie, il prestigioso Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno, in programma a Bologna dal 23 al 27 settembre 2024.  

L’appuntamento sarà l’occasione per l’azienda di presentare le novità di prodotto e i servizi sviluppati per migliorare l’esperienza di progettazione e posa dei supporti Impertek.  

A cura di:

Impertek a Cersaie

È possibile conoscere le innovative soluzioni per pavimentazioni sopraelevate da esterno di Impertek presso lo Stand A4-B3 Hall 32: uno spazio accogliente, definito da colori chiari e naturali che rievocano la campagna marketing 2024 “SUPPORT THAT CREATES TIME”.

Il focus è posto su prodotti e servizi pensati per semplificare e velocizzare la progettazione e la posa di pavimentazioni sopraelevate da esterno, così da creare tempo libero aggiuntivo da dedicare alle proprie attività preferite.

Molte le soluzioni che verranno presentate nella prossima edizione di Cersaie. 

Supporto all-in-one MiniPro

MiniPro copre altezze da 25 a 50 mm. Inoltre, grazie alla prolunga DOME, può raggiungere 125 mm.

Numerose le caratteristiche che lo confermano, a distanza di tempo dal suo lancio sul mercato, uno dei prodotti di punta di Impertek: fra queste la testa con sistema brevettato EasyOn che permette la posa di tile e decking.

Il sistema abbina all’ottima resa estetica un’eccellente ottimizzazione degli spazi di  stoccaggio e della gestione logistica dei magazzini, facilitando la posa e garantendo al contempo sicurezza e robustezza. 

Nuova gamma con base quadrata Lunar Support

A Cersaie 2024 Impertek presenterà l’ultima referenza da 25 a 40 mm della gamma Lunar Support, la linea di supporti dalla massima versatilità e prestazioni di alto livello.

Grazie all’innovativa base quadrata consente di ridurre notevolmente i tempi di posa e semplificare l’installazione.

Fra i plus offerti dalla soluzione ci sono la doppia regolazione, il sistema brevettato EasyOn, la testa fissa convertibile in autolivellante e la compatibilità con tile e decking.

La linea è completata da accessori dedicati quali l’anello basculante, le prolunghe, le clip e i correttori di pendenza.

Lunar Support

MegaPro 4.0, per una progettazione ottimizzata

MegaPro 4.0 è la nuova versione della web-app per progettare pavimentazioni sopraelevate da esterno con i supporti Impertek.

È pensata sia per professionisti che per privati interessati a realizzare progetti fai-da-te.

Grazie all’esperienza maturata in più di 7 anni dall’uscita della prima versione, MegaPro 4.0 si distingue per la semplicità d’uso e la modalità di progettazione intuitiva e user friendly.

Plugin Sync per Autodesk Revit 

Sync è il plugin per Autodesk Revit, il software CAD e BIM per sistemi operativi Windows, che permette di progettare con elementi di modellazione parametrica e di disegno.

Il plugin, finora disponibile solo internamente e ora aperto agli utenti esterni, è realizzato su misura e pensato specificatamente per realizzare progetti che richiedono la posa di supporti per pavimentazioni sopraelevate da esterno.

È destinato a studi di progettazione, architettura e ingegneria, e a contractor che lavorano su progetti di  vasta scala. 

Nuovo catalogo Pedestal Line 2024

Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo catalogo offre una guida chiara e completa dei supporti disponibili. Si può consultare in sei lingue diverse e presenta tutte le soluzioni e i vantaggi della gamma Pedestal, nonché alcuni dei progetti più rilevanti creati con questa linea.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti