Le soluzioni Stannah rendono accessibile la casa permettendo di usufruire del Bonus Barriere Architettoniche, riconfermato a seguito della conversione in legge del DL 11/2023 (“Cessione dei crediti”). Si tratta di un importante segnale che sottolinea quanto il tema dell’abbattimento delle barriere architettiche si sentito e quanto sia importante cambiare concretamente la qualità della vita di persone over 65 o con disabilità.
Con Stannah progettazione, innovazione, efficienza tecnica e funzionalità si uniscono al design per offrire strumenti che permettono di vivere la propria casa in totale sicurezza, comodità e libertà.
Per massimizzare la qualità della vita in casa, le soluzioni Stannah possono essere realizzate su misura e personalizzate a seconda delle esigenze del cliente e all’utilizzo dei migliori materiali e strumenti in termini di tecnologia e sicurezza, adattandosi con facilità alle caratteristiche di ogni tipo di scale, sia per abitazioni private che condominiali.
Montascale a poltroncina: soluzioni Stannah per l’accessibilità
I montascale elettrici messi a punto da Stannah permettono di vivere l’abitazione in libertà e sicurezza adattandosi a ogni tipo di scale, siano esse dritte, curve o ellittiche, e possono essere installati sia all’interno che all’esterno della casa.Si tratta di soluzioni realizzate su misura e caratterizzate da sedute ergonomiche che riescono a soddisfare i gusti di tutti e adattarsi allo stile della casa, aggiungendo anche un tocco di personalità grazie all’ampia varietà di materiali e colorazioni tra le quali scegliere.
Stannah Surface: tecnologia e versatilità
Stannah Surface è la superficie versatile che si trasforma da scala a piattaforma e da piattaforma a scala sfruttando la struttura modulare e integrando due soluzioni in una dimensione unica.Una soluzione che parte dalla funzione originale di scala per cambiare forma e trasformarsi in piattaforma e viceversa in base alle necessità.
Stannah Surface è dotata di gradini e corrimani disponibili in vari materiali e colori, adattandosi sia a contesti pubblici che privati, distinguendosi per design, innovazione e tecnologia, aspetti che trasformano qualsiasi ostacolo in un’opportunità.
L’accessibilità con gli home lift
Elevatori verticali
In alternativa all’installazione di un montascale o di un servoscala Stannah propone piattaforme elevatrici che permettono di superare dislivelli verticali fino a 3 metri. Si tratta di soluzioni certificate secondo i criteri UE in termini di sicurezza e qualità, ideali per essere installate in casa privata, in condominio o in spazi commerciali, servizi, edifici pubblici, scuole oppure ospedali.
Serie Stratum
La Serie Stratum include i mini-ascensori porta carrozzina Stratum e Stratum FE caratterizzati da un’apertura automatica a 90° della porta e da una rampa di accesso a filo che garantisce un’entrata e un’uscita facilitate.
Anche i comandi sono pensati per essere installati nella posizione più comoda e l’utilizzo risulta essere semplice e immediato, sin dalla prima volta.
Piattaforme
I servoscala a piattaforma Stannah garantiscono l’accessibilità a chi ha problemi motori importanti permettendo di superare ogni barriera architettonica. Si tratta di soluzioni personalizzabili, pratiche e intuitive, la cui installazione richiede poche ore e non necessità di lavori in muratura. I servoscala a piattaforma Stannah sono ampi ed estremamente confortevoli, nonché dotati di tutti i sistemi sicurezza che permettono alle persone in sedia a rotelle di poter salire e scendere le scale di edifici pubblici o privati in tutta sicurezza e comodità.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici