Il modulo di Algeco Decò Project è uno strumento pratico, che viene impiegato nei modi e per gli usi più disparati.
Spesso nelle città, nelle piazze, lungo le strade e viali è necessario utilizzare moduli che, il più delle volte, sono poco o per nulla armonizzati al contesto in cui vengono collocati, e si caratterizzano per la presenza ingombrante e per la forma poco accattivante.
Come trasformare uno scatolone grigio in un oggetto piacevole? E’ la domanda che ha dato origine a questo progetto, sviluppando l’idea che porta Algeco ad essere un’azienda attenta e sensibile a temi attuali, quali la vivibilità nelle città, e lo fa adottando metodi “graficoartisitci” che mettono in risalto una volta di più la grande attenzione e capacità di azienda che investe in ciò che crede.
Algeco Decò Project è un progetto capace di coniugare funzionalità, comunicazione ed estetica, grazie all’idea di “Vestire” i moduli con immagini grafiche che riproducono situazioni, luoghi e monumenti.
Comunicano concetti, fungono da piccole gallerie espositive mostrano opere di artisti famosi. Concretamente migliorano l’aspetto delle città inserendo nel tessuto urbano immagini accattivanti e sicuramente piacevoli.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici