La scelta di utilizzare i rivestimenti metallici a doghe Alu-skin di Alubel ha regalato qualità e personalità al nuovo edificio realizzato a Seregno
Nella realizzazione di una nuova costruzione realizzata a Seregno, in provincia di Monza-Brianza i progettisti hanno scelto di utilizzare i rivestimenti metallici a doghe Alu-skin di Alubel, nella versione alluminio smooth colore bianco puro, a garanzia di eleganza e massima personalizzazione.
Il Geometra Gianluca Bo’, che ha progettato e realizzato la palazzina di tre piani, che comprende cinque unità immobiliari, spiega infatti che l’immobile grazie alla scelta dei materiali di qualità, al rivestimento in doghe di alluminio di Alubel e all’attenzione a ogni dettaglio, si caratterizza per architettura elegante e carattere.
La doga in alluminio Alu-skin di Alubel lascia piena libertà progettuale ai progettisti, permette infatti di realizzare rivestimenti di facciata lineari, belli da vedere e personalizzabili con un’ampia gamma di finiture. I sistemi di Alubel sono inoltre facili da installare, con fissaggio a scomparsa e sono disponibili in una vasta gamma di colorazioni.
La scelta dell’alluminio assicura una serie di vantaggi tra cui durabilità e la massima protezione dagli agenti atmosferici. Da non dimenticare che è disponibile un’ampia gamma di pezzi speciali che permette l’applicazione di Alu-skin in tutti i contesti. Nella realizzazione di Seregno in particolare fra la testata delle doghe e i monoblocchi delle finestre sono stati inseriti dei led che creano scenografici effetti luminosi.
Effetto reso ancor più suggestivo dal volume aggettante realizzato e ricoperto da verde verticale retroilluminato dai led.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici